Temptation Island 2022: perché salta la messa in onda

Redazione
Temptation Island 2022: perché salta la messa in onda

Temptation Island 2022: perché salta la messa in onda. Dopo dieci edizioni consecutive di successo, Temptation Island non andrà in onda questa estate: a svelarlo ci ha pensato di recente TvBlog.

Il noto sito ha riportato il rumor che già da tempo ha preso piede, ma sembra che ora sia arrivata l’ufficialità: ecco cosa è successo. Si vociferava già da mesi, ma adesso la notizia sembra ormai ufficiale.

Nonostante i numeri raggiunti nella scorsa edizione, infatti, Temptation Island non andrà in onda nei prossimi mesi. Il docu-reality che mette alla prova le coppie, condotto da Filippo Bisciglia non tornerà quest’estate come previsto.

“Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate.” – riporta senza troppi giri di parole TvBlog. Il tutto sarebbe dipeso da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt ha prodotto le precedenti edizioni del programma. Ecco perché la Signora di Canale 5 sarebbe giunta a questa decisione.

Temptation Island non andrà in onda: cosa vedremo al posto del reality

“Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pft produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,04% di share.” – così prosegue TvBlog in merito al destino di Temptation Island, annunciando inoltre che “non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma.”

Stando inoltre a quanto riferito dal noto sito, pare che al posto di Temptation Island, quest’estate su Canale 5 andranno in onda le repliche di Tu sì que vales.

“Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, il reality condotto da Filippo Bisciglia potrebbe essere sostituito dalle repliche di Tu sì que vales (che tornerà poi in autunno, nella consueta collocazione del sabato sera

Dove da anni è leader incontrastato in termini di ascolti).” – prosegue infatti TvBlog, in merito all’assetto che il palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset assumerà nei prossimi mesi.

Maria De Filippi a “Tu sì que vales”

A spingere Maria De Filippi verso la drastica decisione di sospendere il docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, spunterebbe il mancato accordo tra la casa di produzione della Signora di Canale 5 e Banijay Italia.

È inoltre opportuno notare che nella decisione potrebbe anche aver influito la questione economica. Dal momento che le pubblicità nella stagione estiva pagano di meno, visti gli ascolti delle diverse edizioni, si starebbe pensando di spostarlo in autunno.

“Dopo l’estate non è escluso che Temptation torni (con registrazione ad agosto in Sardegna). Già nel 2020, lo ricorderete, la trasmissione ebbe una versione autunnale, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi (attualmente fuori da Mediaset).” Riporta infine TvBlog. Insomma, sebbene l’edizione estiva sembri ormai saltata, c’è ancora una speranza per i fan del programma. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR