Terra Amara 19 novembre (prima serata): il durissimo litigio tra Demir a Fekeli. Cosa succede?
Questa sera 19 novembre va in onda un nuovo appuntamento della soap campione d’ascolti Terra Amara. Oggi, domenica 19 novembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity ci sarà una lunga serata dalle 21:30 alle 00:20 circa.
Naturalmente le puntate di Terra Amara di questa sera sono inedite. Vanno in onda per la prima volta e fanno parte della terza stagione della soap turca, chiusa in patria dopo 4 stagioni nel 2022.
Che cosa è successo?
Nelle puntate di sabato della soap ambientata negli anni ’70 e incentrata sulla famiglia Yaman nella cittadina di Cukurova, Sevda si è sentita male dopo che Umit le ha svelato di essere sua figlia; una cosa che ha messo a dura prova le due donne.
Che succede nella puntata di questa sera?
Nelle anticipazioni delle puntate in onda questa sera, in prima visione e in prima serata, vediamo che Fikret e Umit stanno tramando per mettere ko Demir e Zuleyha. Vogliono che i due si lascino per sempre, mettendo un punto alla loro pace ritrovata.
Intanto Gaffur vaga in cerca di cibo e di un riparo e si addormenta nella stalla degli Yaman. La cosa è dettata dal fatto che veramente non sa dove andare qualcuno lo aiuterà?
Poi, Fikret per vendicarsi degli Yaman, dà fuoco alla stalla dove si era rifugiato Gaffur. L’uomo infatti si salva per miracolo. La cosa genera non poco clamore. Demir e Fekeli, il giorno dopo, si incontrano e litigano per strada. Fekeli ha la peggio e cade a terra ferito. La notizia dell’aggressione di Demir a Fekeli si diffonde rapidamente, sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret.
Quando andrà in onda dopo stasera?
Da domani la puntata di Terra Amara ritorna normalmente alle 14 e 10 minuti in onda su Canale 5. L’appuntamento durante la settimana è sempre quotidiano. Per recuperare le puntate che non sono state viste è possibile vederle tramite l’app di Mediaset Infinity.