Terra Amara Anticipazioni 5 novembre 2023: Zuleyha e Demir finiscono sul giornale

Redazione
Terra Amara Anticipazioni 5 novembre 2023: Zuleyha e Demir finiscono sul giornale

Terra Amara Anticipazioni 5 novembre 2023: Zuleyha e Demir finiscono sul giornale. Domani sera 5 novembre arriva una nuova puntata di Terra Amara. Ecco le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara in onda il 5 novembre 2023 su Canale 5.

Che cosa succede?

La situazione si fa interessante. Infatti, per Gulten la situazione diventa davvero interessante. Vuole affrontare Gaffur, che ha impegnato il suo atto di proprietà del terreno.

Non solo, poi c’è il ricongiungimento di Fekeli a Lutfiye, zia di Fikret, con uno scopo preciso. Infatti, le vuole chiedere una mano a placare l’ira di quest’ultimo. A quel punto Lutfiye si apre e racconta la verità sulla sorella Safiye, madre di Fikret.

Zuleyha e Demir, invece, appaiono sull’articolo del giornale più affiatati che mai, e pronti a sviluppare i loro progetti sulla tenuta e su tutta Cukurova. La cosa è sempre più interessante.

La situazione è sempre più interessante. Infatti, Gulten è entrata a conoscenza di una verità che l’ha lasciata interdetta. Ismail l’ha informata del fatto che Gaffur, in procinto di partire per la Germania e bisognoso di denaro, gli ha chiesto un prestito.

La questione è andata oltre, infatti, non avendo altro da offrirgli, ha impegnato l’atto di proprietà del terreno della sorella. Ora, dato che l’uomo non gli ha saldato il debito, lui pretende di diventare il proprietario del suddetto terreno.

Gulten, sconcertata, ha deciso di chiudersi in un religioso silenzio. Tuttavia, adesso è pronta a prendere di petto Gaffur per affrontare lo spinoso argomento. La questione si fa davvero molto intensa.

Fekeli teme che Fikret possa cadere in una trappola

Fikret, a causa del padre biologico che ha sedotto e abbandonato la madre, lui e la madre hanno vissuto una vita miserevole. A questo punto ha deciso di non stare più fermo: sta mettendo in atto un piano di vendetta: vuole che Demir, l’unico membro della loro famiglia che non è ancora morto, la paghi cara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR