Terra Amara anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio
Terra Amara anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio. Una settimana all’insegna delle vicende dei protagonisti di Terra Amara. Prima di rendere note le anticipazioni della settimana, capiamo dove, i telespettatori, sono rimasti nella narrazione della soap opera.
Abbiamo lasciato la dottoressa Mujgan recarsi in carcere per un confronto con Zuleyha ma, un dubbio atroce ha pervaso la sua mente. Anche per Demir la situazione non migliora. Un incidente ha bloccato le sue azioni della raffineria a Vedat.
Terra Amara, anticipazioni: Zuelyha in gravi condizioni
La settimana della soap opera Terra Amara inizia con Hunkar che convince Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha affinché lei possa uscire di prigione e rivedere i figli.
Ma, una volta tornata alla villa, la donna viene costretta da Demir a fare la cameriera. Per Zuleyah le sciagure non sono terminate. L’ex detenuta racconta a Hunkar che Behice ha tentato di uscciderla quando si trovava in ospedale. E non è tutto!
In seguito è la stessa Behice che consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il contenuto allarma così tanto la dottoressa che decide di ucciderla.
E così ha intenzione di fare Mujgan tant’è che si presenterà dinnanzi alla donna con una pistola, minacciandola. La dottoressa non vuole correre nessun rischio di esser processata per omicidio e intima Zuleyah ad impiccarsi.
Quest’ultima si rifiuta e, nel cercare di disarmare la dottoressa, parte un colpo ferendo la Altun. Mujgan viene aiutata dalla zia Behice inscenando il suicidio, per poi scappare.
Tornando su Hunkar, la donna è sconvolta dalle ultime azioni di Demir, a tal punto da prendere i bambini e portarli alla villa dove apprende le gravi condizioni di Zuelyha.
Secondo quanto reso noto dalle anticipazioni, la Altun continua a versare in gravi condizioni e al contempo, i riflettori della soap opera non potranno che puntare la dottoressa preoccupata che Zuleyha si possa svegliare e dire tutta la verità. Istigata dalla perfida zia, deciderà di negare ad oltranza qualsiasi sua responsabilità.
Verso il gran finale
La soap opera turca sta per concludere la sua seconda stagione. Un finale atteso e che porterà ad indagare sull’aspetto illusorio di un amore. Ma anche l’identità di una zia, Behice, capace di manipolare la mente fragile della nipote Mujgan. Ma a quale scopo?
La fine di questa seconda stagione di Terra Amara arriverà a rivelare il perché di tutta questa cattiveria, di una donna che ha conquistato – passo dopo passo – una posizione importante nella narrazione, rivestendo i panni dell’antagonista, più di quanto già lo sia la stessa Mujgan.
Sarà la dottoressa – in un momento di lucidità – a comprendere che è diventata un’assassina soprattutto a causa della zia. Gli amori impossibili hanno sostenuto l’intera storia della soap opera. Ricordiamo per esempio quello di Demir verso Zuelya, o del sentimento che lega Mujgan a Yilmaz.
Il primo si renderà conto che un cuore non si comprerà mai? E la dottoressa, riacquisterà la sua lucidità? Questo è molto altro nelle prossime puntate di Terra Amara. (fonte velvetgossip.it)