Terra Amara, anticipazioni puntata del 9 novembre 2023: Demir aggredisce Ramazan
Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 9 novembre 2023. Dopo il successo del prime time di Canale 5, arriva di nuovo l’appuntamento settimanale di Terra Amara. Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta che sta avendo un grande successo.
Di che cosa parla la serie televisiva
Ricapitolando la fiction tratta della storia di Züleyha, una donna di coraggio che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. Il suo è un percorso in salita, infatti deve affrontare non poche difficoltà. Tuttavia, non mancano momenti di grande gioia.
Tra i momenti della vita che la mettono a dura
La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.
Che cosa succede nella puntata di questo pomeriggio
Le anticipazioni vedono Fikret capire che Umit è innamorata di Demir. Tuttavia, le cose per lei non sono semplici perché la donna non è corrisposta.
Infatti, dopo il viaggio con Zuleyha, Demir va a un ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursun con il quale dovrebbe negoziare per acquistare un suo terreno che è accanto al magazzino di Kavakli.
Tuttavia, le cose non vanno come previsto e Demir aggredisce Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda. Una situazione davvero scabrosa. Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda.
Siamo in attesa della puntata della prossima domenica.
La puntata della prossima domenica è molto attesa. La prima puntata in prime time di domenica 5 novembre si è rivelata un grande successo, tanto che con il competitor Cuori, con il finale di stagione, ha retto il colpo, attestandosi di pochi decimali percentuali sotto.