Terra amara: chi è il nuovo personaggio che proviene da “My home my destiny”?

Redazione
Terra amara: chi è il nuovo personaggio che proviene da “My home my destiny”?

Terra amara: chi è il nuovo personaggio che proviene da “My home my destiny”? La serie Terra Amara ha avuto strepitoso e da domani 5 novembre 2023 possiamo vedere la soap direttamente su Canale 5 in prime time. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Perché è avvenuta la promozione

Da domenica 5 novembre la serie andrà in onda anche la domenica in prima serata, pur mantenendo l’appuntamento pomeridiano nel resto della settimana. Perché questa promozione?

Gli ingredienti che l’hanno portata in prime time

Prima di tutto la trama. Sappiamo bene che si tratta di una soap con un mix di toni drammatici, ma anche romantici, con molti colpi di scena. Poi l’ambientazione, che ci porta nella Turchia rurale degli Anni 70.

La sceneggiatura: le difficoltà

Per costruire il villaggio nel distretto di Cukurova e la sontuosa villa che fanno da cornice alla storia c’è voluto un anno di lavoro e sono stati impiegati 500 operai. Non meno accattivanti sono i costumi, che rispecchiano la moda di quell’epoca.

La trama è davvero incredibile. Infatti, per chi guarda è impossibile infine non immedesimarsi in Zuleyha, la protagonista della soap interpretata da Hilal Altinbilek: una giovane donna che deve combattere contro un destino avverso.

I costumi e i nuovi ingressi nel cast

A movimentare la narrazione sono anche i continui nuovi ingressi nel cast, pronti a scombinare le carte in tavola nella vicenda. Prossimamente vedremo Ibrahim Celikkol. Infatti, l’attore che è già uno dei protagonisti di “My home my destiny” nel ruolo di Hakan è davvero interessante. Interpreta il ruolo di un ricco imprenditore al centro di un’avvincente storia sentimentale.

Non solo, ci sta anche Ilayda Cevik che veste i panni di Betul, una donna controversa che riserverà molte sorprese. Insomma, la serie televisiva con i nuovi ingressi, i costumi e la trama è da guardare assolutamente catalizzando l’attenzione del pubblico di Canale 5.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR