Tommaso Zorzi perde lo scontro con Giorgia Meloni

Da Tommaso Zorzi ci si poteva aspettare una domanda incalzante sulla legge contro l’omofobia, che però non è arrivata.
di redazione
3 settimane fa
25 Marzo 2021

Tommaso Zorzi perde lo scontro con Giorgia Meloni. Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show c’è l’incontro tra Tommaso Zorzi e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Neanche Maurizio Costanzo era a conoscenza del fatto.

Ovvero che il vincitore del Grande Fratello Vip è anche l’ideatore del tormentone “Io sono Giorgia”. Per questo motivo, quando Tommaso Zorzi ha avuto la possibilità di fare la sua domanda durante l’uno contro tutti, l’Onorevole lo ferma.

“Zorzi, intanto, parliamone un attimo: non ti ho mai mandato quel mazzo di fiori per la canzone che tu mi hai scritto. Volevo mandarti i testi di altri miei comizi perché se me la potessi musicare, mi farebbe piacere.”

“Lui è l’inventore di quel tormentone che è andato in tutte le discoteche”. Maurizio Costanzo chiede: “Spiegatemi bene, com’è sta cosa?”. Tommaso Zorzi conferma: “Sì, sono io l’inventore di ‘genitore 1, genitore 2′. Aspetterò i fiori, allora”.

La domanda timida di Tommaso Zorzi

L’uno contro tutti di Giorgia Meloni si è trasformato anche in un’occasione per parlare della legge sulla omotransfobia. Proprio da Tommaso Zorzi, ci si aspettava una domanda più incalzante sull’argomento. Sorprendentemente, si è limitato a una domandina timidissima sull’estensione del diritto di voto anche ai sedicenni, che Giorgia Meloni ha disinnescato così.

“Non credo sia nella prima lista delle cose che vuole oggi un sedicenne”. Soltanto Maurizio Costanzo, sull’onda dei drammatici fatti recenti, come l’aggressione omofoba ad Alfredo nella metro di Roma. Ha cercato di pungolare la leader di Fratelli d’Italia

“Bisogna fare qualcosa sulla legge contro l’omofobia. Io mi vergogno. Non ce la faccio più a sentire ogni giorno che una donna viene uccisa o un ragazzo omosessuale viene preso a calci e pugni”.

Risposta altrettanto svicolante della leader di Fratelli d’Italia in un contraddittorio assente. “La violenza e la discriminazione sono già punite nel nostro ordinamento. Non è che oggi è possibile farlo, non è possibile picchiare due ragazzi che si stanno baciando”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 25 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, molti di voi vengono da un periodo davvero difficile e complesso, adesso però è il momento di ottenere un riscatto in amore, sia per i single che per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono ottime opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi lavora su chiamata. Questioni legali in corso da tempo possono arrivare finalmente alla svolta.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo 2021, bene i legami soprattutto con altri Toro o Capricorno. In amore dunque potrebbero arrivare belle notizie e sensazioni che non provavate da tempo. Siate positivi, anche sul lavoro questioni in sospeso potranno finalmente risolversi e così ritroverete la serenità perduta.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 25 marzo 2021 avrete la Luna favorevole, e questa è un’ottima cosa soprattutto per chi è single da tempo. Tornerete a credere nell’amore. Questo vale sia per chi cercherà una relazione fugace, sia per chi vuole un amore stabile e duraturo. Sul lavoro potete avanzare importanti richieste.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo le cose non vanno come vorreste e quindi siete un po’ giù di morale. Siete diffidenti e scontrosi verso chi vi circonda, d’altronde avete Venere contraria, per cui le polemiche sono all’ordine del giorno. Su lavoro, se non siete soddisfatti, potrebbe essere il momento di cambiare aria.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi protegge e vi guida. Questo vale in particolare per le coppie stabili e che possono recuperare dopo un periodo difficile e sottotono. Sul lavoro le polemiche non sono mancate, ma potete rialzare la cresta e portare avanti importanti investimenti, o quanto meno iniziare a pensarci. Continua a leggere qui