Tommaso Zorzi sbotta: “Hai rotto i co***i”

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Tommaso Zorzi sbotta: “Hai rotto i co***i”. Purtroppo, ieri è morta a 78 anni la straordinaria Raffaella Carrà. Inutile dire che la showgirl iconica ha lasciato un grande vuoto dentro tutti noi

E molti personaggi dello spettacolo hanno voluto renderle omaggio con un pensiero. Tra i tanti Vip, anche Tommaso Zorzi ha commentato la triste notizia tramite alcune Stories sul suo profilo Instagram.

Tuttavia, a qualcuno non è piaciuto questo gesto. Per l’appunto, ieri l’ex gieffino si è sfogato con i suoi followers ed è scoppiato a piangere. L’opinionista dell’Isola Dei Famosi è apparso davvero dispiaciuto perché, oltre ad aver fatto la storia della televisione

Raffaella Carrà si è sempre battuta contro le discriminazioni. Però, adesso una nota giornalista ha detto la sua e ha criticato duramente l’ex Vippone. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Vediamo che ha detto.

Selvaggia Lucarelli vs Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo

Difatti, Selvaggia Lucarelli ha trovato di cattivo gusto la scelta dell’influencer di mostrarsi con le lacrime agli occhi. “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto.” – ha scritto sulla sua pagina.

Ovviamente, è arrivata subito anche la risposta del diretto interessato. Vi anticipiamo che Tommaso non si è affatto risparmiato. Infatti, quest’ultimo ha immediatamente replicato inviandole un messaggio sulle Story.

“Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni.” -per poi proseguire dicendo che la volontà di far passare la sua opinione polemica come se fosse il Verbo lo ha stancato.

Infine, ha terminato l’intervento sottolineando che la Lucarelli non è tra i suoi seguaci, e quindi non riesce a capire il fastidio che le arreca una sua story. Insomma, adesso non ci resta che aspettare la risposta della giornalista.

Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Oppini

Tommaso ha fatto una diretta su Instagram e ha risposto alle domande dei fan. Probabilmente non voleva rispondere a domande sulla sua vita privata. Ma scambiare quattro chiacchiere in generale con chi lo segue da tempo o dal GF Vip.

Si intuisce dalla risposta su Francesco Oppini, in cui non ha mancato di specificare che non aveva piacere a parlare di argomenti simili. Nonostante ciò, Zorzi ha smentito di aver litigato con Oppini:

“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”. Queste le parole riprese da più fan su Twitter e che continuano a echeggiare sul social dei cinguettii. Leggi anche qui

I fan non possono che gioire di questa smentita, anche se in realtà pochi avevano creduto a una lite fra i due. Allo stesso tempo però a tanti manca vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme su Instagram o agli eventi, ma evidentemente non c’è stato modo negli ultimi tempi.  Fonte Diretta

Tommaso Zorzi sbotta: “Hai rotto i co***i”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tommaso Zorzi