Tommaso Zorzi umilia Maria Teresa Ruta e il suo ballo

di  Redazione
1 settimana fa - 17 Luglio 2021

Tommaso Zorzi umilia Maria Teresa Ruta e il suo ballo. Tommaso Zorzi si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani. Il ballerino, ex allievo di Amici 20, non perde l’entusiasmo e la voglia di ballare nemmeno di prima mattina.

Una caratteristica che, a Tommaso Zorzi, ha ricordato Maria Teresa Ruta. Dopo un’intensa settimana trascorsa in Puglia, tra relax e divertimento durante le serate di Battiti Live, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Che hanno ufficializzato la loro storia d’amore, sono volati in Sicilia dove si stanno rilassando all’interno di un bellissimo resort. Senza dimenticare di visitare i posti più caratteristici della zona, come il mercato tradizionale per le vie di Catania.

Tommaso Stanzani, il ballerino ex allievo di Amici 20, trova sempre l’occasione buona per improvvisare una performance di ballo. Anche di prima mattina, Stanzani ha l’energia giusta per cimentarsi in qualche passo di danza con la canzone giusta!

Tommaso Zorzi lo ha ripreso mentre, pronto per lavarsi i denti, si è lanciato in un balletto. E, così, l’influencer ha trovato subito il modo di ironizzare, facendo riferimento a quanto vissuto all’interno del GF Vip.

Tommaso Zorzi: frecciatina alla Ruta?

Durante l’esperienza del Grande Fratello Vip, infatti, all’interno della casa era Maria Teresa Ruta quella che, appena alzata. Si dava la carica con le canzoni messe dalla regia lanciandosi in balli scatenati davanti allo specchio.

Per questo Tommaso Zorzi, rivolgendosi scherzosamente al suo fidanzato, ha detto: “Amore, dopo che per 6 mesi ho dormito con la Ruta che si svegliava e ballava, vedere te ballare la mattina mi ricorda un po’ quei momenti!”.

Non a caso Maria Teresa Ruta, proprio in queste ore, ha pubblicato il video del suo primo singolo che si intitola “Mi sveglio ballando”. Tommaso Stanzani, anche se non ha risposto, non è sembrato molto contento di questa battuta

Che sembrerebbe più che altro una frecciatina nei confronti della Ruta. Con cui Tommaso Zorzi ha avuto inizialmente un rapporto di forte amicizia, per poi allontanarsi progressivamente fino a rompere del tutto i rapporti. Fonte Solodonna

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tommaso Zorzi