Torino: cadavere carbonizzato in auto in fiamme

Redazione
Torino: cadavere carbonizzato in auto in fiamme

Torino: cadavere carbonizzato in auto in fiamme. Un cadavere, completamente carbonizzato, è stato rinvenuto all’interno di un’auto andata a fuoco in provincia di Torino. Il ritrovamento è avvenuto nel territorio comunale di San Maurizio Canavese, in un’area poco distante dall’aeroporto di Caselle.

Auto in fiamme, trovato corpo carbonizzato

L’auto stava andando ancora a fuoco quando, nella tarda mattinata di oggi, sono intervenuti i vigili del fuoco. All’interno dell’abitacolo è stato rinvenuto il corpo carbonizzato.

Le indagini, che dovranno stabilire l’identità del cadavere e le cause dell’accaduto, sono condotte dai carabinieri di Venaria Reale. Non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella del probabile suicidio.

Crolla il tetto della discoteca apprensione per Diamante

Paura per Andrea Damante. Lo scorso sabato l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite come deejay in un locale notturno a Vercelli. Durante l’esibizione però è crollato il soffitto sulle teste dei presenti e il momento è stato catturato e poi pubblicato sui social network. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi né feriti.

Il fatto

Proprio nel momento in cui dj veronese aveva cominciato ad esibirsi, il soffitto della discoteca Globo a Vercelli è crollato improvvisamente, lasciando senza parole i presenti.

A rendere virale il momento è stata Margherita Fosterini, che ha pubblicato un video su TikTok e come didascalia ha scritto: “Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra”. Dal filmato si vede il momento in cui Damante entra per esibirsi e insieme ai coriandoli crolla tutto il soffitto.

La brutta disavventura non è stata commentata da Andrea Damante. Fortunatamente però non ci sono stati risvolti negativi e tutto è andato per il meglio. Diversi i commenti degli utenti divertiti nel vedere la scena: «Che dire… ha spaccato!», ha scritto qualcuno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR