Tragedia nelle campagne: precipita un ultraleggero, due morti

di  Redazione
7 giorni fa - 20 Luglio 2021

Tragedia nelle campagne: precipita un ultraleggero, due morti. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi 20 luglio in agro di Fasano, in provincia di Brindisi. Sul posto carabinieri, 118, vigili del fuoco e polizia locale.

Tragedia nelle campagne di Fasano, un ultraleggero è precipitato: ci sono due morti. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi (martedì 20 luglio 2021), nell’agro tra Savelletri e Capitolo, in contrada Coccaro.

Il velivolo aveva due occupanti: stando alle prime informazioni, risultano entrambi deceduti. Sul posto diverse squadre dei sanitari del 118. Stanno, inoltre, operando i vigili del fuoco di Monopoli, la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Fasano.

L’aereo ultraleggero era decollato dallo scalo di Bari Palese. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa del terribile incidente. L’istruttore aveva la licenza da pilota commerciale e la certificazione da istruttore di volo.

I soccorsi

Vano il tentativo di medici e infermieri di estrarre vivi dai rottami dell’aereo le due persone a bordo. Quanto alla dinamica e alle cause dell’incidente saranno le indagini della Procura di Brindisi a chiarirle.

Coppia anziani trovata morta in casa, lei era malata da tempo

Una coppia di anziani, marito e moglie, lui 75 anni lei 72, sono stati trovati morti nella loro abitazione a Tricase (Lecce). A scoprire i corpi sono stati i carabinieri allertati dai vicini di casa che non li vedevano da giorni.

In casa non ci sono segni di effrazione. A quanto si apprende, la donna era costretta a letto da una malattia e suo marito l’accudiva da tempo, da solo, anche perché non avevano figli né parenti.

Il marito è stato trovato seduto su una sedia in cucina, sua moglie distesa a terra, accanto al letto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere morto per un malore una decina di giorni prima della donna che, in assenza di cure, sarebbe morta dopo alcuni giorni.

I magistrati hanno comunque disposto le analisi per escludere che gli anziani possano aver assunto qualche sostanza nociva o aver subito una morte dovuta a fatto violento.

Tragedia nelle campagne: precipita un ultraleggero, due morti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fasano Oggi