Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 aprile

Redazione
Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 aprile

Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 aprile. Passano gli anni ma Un Posto al Sole continua ad essere uno dei programmi più amati da parte del pubblico. In onda a partire dalle ore 20.45 dal lunedì al venerdì, proseguono le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.

Mentre Roberto Ferri sembra ancora diviso tra Marina Giordano e Lara Martinelli, Silvia Graziani pare aver preso una decisione sull’accordo con Alberto. Dal canto suo, il Palladini continua la sua relazione extralavorativa con Diana.

Un Posto al Sole spoiler 10-14 aprile

Ad attirare l’attenzione su di sé sarà però una delle storiche coppie della soap, che potrebbe sorprendere tutti con una notizia inattesa. Pare che i due scopriranno di essere in attesa di un figlio: ciononostante, l’annuncio non riceverà l’accoglienza sperata.

Al contempo, molti altri avvenimenti scuoteranno gli abitanti del Palazzo Palladini ma non solo, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Ecco di seguito le anticipazioni degli episodi, in onda dal 10 al 14 aprile.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 10 al 14 aprile

Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole, Alberto si appresta a trascorrere il giorno di Pasquetta in maniera del tutto inaspettata, rispetto a quelli che ero i suoi piani. Il Palladini proverà inoltre ad avvicinarsi nuovamente a Diana, la quale, tuttavia, non sembra provare il medesimo interesse dell’avvocato.

Nel frattempo, entrambi sono stati talmente coinvolti dal loro rapporto al punto di non essersi resi conto che qualcuno sia pronto smascherarli. Rimasto spiazzato dalle parole che Diana gli ha rifilato, il Palladini si appresterà a scaricare la propria frustrazione su Clara.

Intanto, il Palazzo si prepara probabilmente ad accogliere una lieta notizia. Pare infatti che Angela e Franco diventeranno nuovamente genitori. La Poggi, infatti, potrebbe scoprire di essere incinta ma il consorte non avrà la reazione da lei sperata. Il Boschi non si mostrerà contento alla notizia, per via delle preoccupazioni dovute al lavoro.

Viola, intanto, sembra pronta a tornare a casa di Eugenio

Ciononostante, la Bruni comincerà a tornare sui suoi passi: non è che sia la scelta giusta. Intanto, Damiano scoprirà che Viola è tornata col marito: la notizia lo ferirà terribilmente. Nel frattempo, tra lui e Rosa scatterà un momento di passione.

Spazio anche per Silvia, reduce da un periodo complesso. Dopo la morte della madre, Teresa, la Graziani sembra poter tirare finalmente un sospiro di sollievo. Nunzio e Diego stanno per avviare la loro nuova società e Silvia, dal canto suo, non sembra essere consapevole che Michele sia uno dei suoi benefattori.

Rossella è l’unica a saperlo, tant’è che sarà l’unica riconoscente verso di lui. Nonostante i buoni propositi, però, c’è chi continua a tramare nell’ombra contro il Caffè Vulcano ed è pronto a tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Graziani.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole vedranno al centro dell’attenzione anche Marina e Roberto. Mentre la Giordano riceve a sorpresa una visita di Anoux a Napoli, il Ferri si recherà nuovamente da Lara, allertato da una nuova emergenza della Martinelli.

Ancora una volta, il rapporto tra i due coniugi sembra in crisi. Mariella e Serena discuteranno nuovamente, ma i rispettivi coniugi riusciranno a mettere pace tra di loro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR