Un Posto al Sole anticipazioni

Redazione
Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni. Con nuove puntate in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì Un Posto al Sole continua all’insegna della novità e dei colpi di scena.

La soap partenopea trasmessa nella fascia di accesso al prime time è tra le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano e, anche nei prossimi appuntamenti, non lesinerà sulle sorprese.

Le nuove puntate di Un Posto al Sole  saranno infatti incentrate su un incidente improvviso che colpirà il Palazzo Palladini e riguarderà Viola e Manuel. Grande apprensione anche per Marina, in pericolo a causa dell’ex Fabrizio. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole, un incidente scuote i residenti di Palazzo Palladini

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole vedranno al centro dell’attenzione Viola e Manuel. L’insegnante si offrirà di dare una mano al figlio di Damiano, visti i suoi problemi a scuola.

Già dopo le prime ripetizioni, il giovane Renda inizierà ad accorgersi dei primi risultati dovuti all’intervento di Viola, che rimarrà entusiasta del lavoro svolti insieme.

L’armonia che si è venuta a creare tra di loro sarà interrotta da un incidente improvviso che colpirà inevitabilmente Manuel, mentre era sotto la responsabilità di Viola, e sconvolgerà i residenti di Palazzo Palladini. L’insegnante cercherà di prendere in mano la situazione, ma ben presto si renderà conto di aver sottovalutato l’accaduto.

Spazio anche per Marina Giordano

Spazio anche per Marina Giordano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La donna è ancora tenuta in ostaggio dall’ex marito Fabrizio, il quale l’ha sequestrata, nascondendola in un posto isolato all’insaputa di tutti, così da non permetterle di essere raggiunta.

Se la donna tempe per la sua incolumità, Roberto Ferri non è deciso ad arrendersi ed è intenzionato a trovare la propria amata. L’imprenditore non si fermerà neppure dinanzi a un biglietto creato ad hoc per depistarlo.

L’uomo è infatti convinto che Marina non lo abbia lasciato volontariamente ma che ci sia qualcosa sotto. Le prossime puntate potrebbero lasciare spazio anche Michela, la quale ha spiazzato tutti con una particolare richiesta.

La donna ha proposto ad Alberto di affittarle il suo appartamento, così da potersi trasferire a Palazzo Palladini. La sua decisione la riavvicinerebbe alla sorella Manuela, così da permettere alle due di riappacificarsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR