Un posto al sole, anticipazioni di oggi

Redazione
Un posto al sole, anticipazioni di oggi

Un posto al sole, anticipazioni di oggi. Martedì 12 luglio 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone un sospetto, un’ansia crescente e una tecnica di “preparazione”… Vediamo dunque cosa accadrà a Un posto al sole.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) inizia ad avere dei sospetti su chi possa essere il pentito che collabora con Eugenio (Paolo Romano). Intanto proprio tra Nicotera e la moglie Viola (Ilenia Lazzarin) la tensione sembra aumentare, il tutto mentre l’ansia di Raffaele (Patrizio Rispo) non fa che crescere.

Sempre più intenzionato a lasciare Napoli con Chiara (Alessandra Masi), Nunzio (Vladimir Randazzo) trova un modo molto particolare per preparare Samuel (Samuele Cavallo) a vedersela da solo in cucina.

Pieno di impegni di lavoro, Riccardo (Mauro Racanati) cerca l’aiuto di Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma le cose prenderanno una piega inaspettata…

Terra amara, anticipazioni 12 luglio: Zuleyha, quanta invidia intorno a lei!

Yilmaz viene condotto in carcere a Istanbul, in attesa di giudizio. Alla villa, la presenza di Zuleyha scatena tanta invidia da parte di Sermin, Fadik, Gaffur e Saniye.

Anche Hunkar, che nel frattempo ha gratificato Gaffur regalandogli una mucca, si lascia coinvolgere da questo clima e s posta Zuleyha nelle baracche. Gulten trova la fede di Yilmaz nel cuscino di Zuleyha, gliela porta alle baracche e le assicura che terrà la bocca chiusa sul suo rapporto con d’amore Yilmaz.

Demir, nel rientrare a casa dal suo viaggio di lavoro per il Governo, apprende dell’arresto di Yilmaz e del rischio che il giovane sia condannato definitivamente a morte.

Poi, Demir si infuria con Hunkar (che ha inviato Zuleyha a vivere al villaggio di baracche) e va a prendere la ragazza, promettendole che farà il possibile per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio. Demir e Zuleyha tornano insieme alla villa, sotto lo sguardo stupito di Fadik, Gaffur e Saniye.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR