Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: in crisi Lara e Roberto

Redazione
Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: in crisi Lara e Roberto

Un Posto al Sole Anticipazioni di oggi: in crisi Lara e Roberto. Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di oggi 6 giugno 2022. Ecco le Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Raffaele è spaventato dalle minacce del clan Argento.

Lello Valsano lo ha messo con le spalle al muro e ha minacciato tutta la sua famiglia. Viola e Ornella si rendono conto che qualcosa non va; ma il Giordano decide di non dire nulla né soprattutto alla moglie né alla figlia ma di tenere il segreto con Eugenio.

Non è ancora il momento che tutti sanno cosa è successo. Roberto e Lara sono sconvolti dall’arrivo di Cristina. La piccola, tornata per qualche giorno insieme al padre, non prende per nulla bene la presenza – in casa – della Martinelli e comincerà a sbattere i piedi ea remarle contro.

A pagare le conseguenze di questo nervosismo sarà però Jimmy. Il piccolo ancora invaghito della Ferri, ripiomberà nelle sue dolci pene d’amore.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele mente a Viola e Ornella

I superstiti della retata al clan Argento si sono riorganizzati e con la guida di Lello Valsano sono pronti a prendersi la loro vendetta. Nel loro mirino c’è Eugenio e ovviamente tutta la sua famiglia.

A pagarne le conseguenze è per primo Raffaele. Il Giordano ha subito delle forti e gravi minacce da parte del clan ma non ha ancora avuto il coraggio di raccontare nulla a casa.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Viola e Ornella si accorgeranno del suo strano comportamento; ma Raffaele deciderà di non dire nulla alle due donne e soprattutto di non farne parola con Eugenio. Non è ancora arrivato il momento di rivelare nulla; la decisione è quella di affrontare i criminali da solo.

Una visita inaspettata sconvolge Roberto e Lara in Un Posto al Sole

Lara non ci sta! Roberto non riuscirà ad averla vinta. Il Ferri ha preso la decisione di assumersi le sue responsabilità e di occuparsi del bambino in arrivo ma la Martinelli vuole mettere le cose in chiaro: le condizioni le detterà lei.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il precario equilibrio acquisito dai due, rischierà di crollare da un momento all’altro. L’inaspettato arrivo di Cristina, giunta a Napoli per passare un po’ di tempo insieme al padre, potrebbe mandare tutto all’aria.

La bambina non prenderà infatti bene la presenza di Lara a casa del suo papà. Cosa ci fa là? Cosa sta succedendo? La donna dovrà cercare di conquistarsi la fiducia dell’unica donna, in grado di tenere in trappola il cuore di Roberto Ferri.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Jimmy di nuovo in crisi a causa di Cristina

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ritorno di Cristina non creerà disagio solo a Lara. Certo sì, la Martinelli sarà quella che più di tutti dovrà ingraziarsi la simpatia della bambina ma in generale la presenza della piccola, non rimarrà inosservata.

Jimmy per esempio si troverà di nuovo ad affrontare la sua prima cotta e il suo amore non corrisposto. Il piccolo infatti ripiomberà nelle sue pene d’amore. Chi lo aiuterà a non chiudersi a riccio?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR