Un posto al sole: chiuso il set, ecco cosa sta succedendo

Vediamo insieme per quale motivo il set della mitica soap opera in onda su Raitre ha dovuto chiudere i battenti, ovvero Un Posto al sole.
di redazione
2 settimane fa
27 Marzo 2021

Un posto al sole: chiuso il set, ecco cosa sta succedendo. Sul terzo canale della Rai, da moltissimi anni va in onda la soap opera che si chiama Un posto al sole, e viene registrata quotidianamente. Ma è arrivata da poco la notizia che il set dove vengono fatte le riprese è stato chiuso, cerchiamo quindi di capire come mai.

Un Posto al sole: cosa succede?

Il motivo, purtroppo dell’interruzione della soap opera Un posto al sole, riguarda la pandemia che stiamo vivendo da un anno. Perché due attori sono risultati positivi al test rapido, al quale vengono sottoposti spesso, come viene riportato sulle pagine di Fanpage.

Al momento non si conoscono i due attori che sono risultati positivi, ma come succede sono state messe in atto tutte le procedure per limitare i contagi, e di conseguenza sono in isolamento tutti i contatti stretti.

Il set di Via Marconi è stato chiuso e stanno sanificando tutti i vari luoghi che sono stati frequentati. Sembra che riapriranno le riprese a partire da lunedì. Ovviamente con gli attori che non sono entrati in contatto con i due attori risultati positivi al test rapido.

La fiction, come sappiamo, non ha mai avuto un momento di stop, se non solamente all’inizio dello scorso anno. Quando non si sapeva come ci si doveva comportare. Per il momento vi facciamo anche un piccolo spoiler delle prossime puntate, ovvero Filippo a breve deciderà di partire per Milano. Per avere un’altro consulto medico su quello che gli sta succedendo.

Mentre per quanto riguarda Clara, arriverà una notizia che la farà cadere in uno stato di prostrazione, e alla fine prenderà una decisione sulla sua relazione con Alberto. Attendiamo, al momento di avere maggiori informazioni per quanto riguarda i due attori, e di conoscere se risultassero positivi come stanno. Fonte Formatonews

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui