Un Posto al Sole: grave lutto per i protagonisti

Redazione
Un Posto al Sole: grave lutto per i protagonisti

Un Posto al Sole: grave lutto per i protagonisti. L’uomo, Wayne Mark Doyle, che ventisei anni fa ha creato Un posto al sole è morto. La soap opera di Rai3, diventata la più longeva d’Italia, è stato creata in Australia proprio dall’uomo scomparso oggi.

“Neighbours”, si chiamava la soap che aveva nel cast anche attrici diventate stelle internazionali come Margot Robbie e Natalie Imbruglia. La redazione di Un posto al sole ricorda così il grande autore scomparso: “26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole e oggi ci lasci ancora una volta parole preziose“.

Il ricordo di Un posto al sole

Sulla pagina ufficiale Facebook di Un posto al sole c’è un lungo messaggio in cui si ricorda l’importanza di Wayne Mark Doyle e si cita l’ultimo messaggio che ha pubblicato, una lettera d’addio, indirizzata a tutti quanti i suoi collaboratori:

26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole… oggi ci lasci ancora una volta parole preziose… Grazie di tutto Wayne.  “Ridere spesso e tanto. Conquistare il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei figli.

Guadagnare l’apprezzamento di critici onesti e sopportare il tradimento di falsi amici, lasciare il mondo un po’ meglio, sia con un figlio sano, un piccolo giardino o una condizione sociale riscattata.

Sapere che anche una sola persona ha respirato meglio perché hai vissuto, questo è avere avuto successo. Ciao amici miei, è stata una splendida giostra. Wayne Mark Doyle”.

La storia di Un posto al sole continua

La storia della soap ambienta a Napoli continua, nonostante tutto. La serie ha tagliato il traguardo delle 6.000 puntate nel mese di luglio e di recente è tornata a picchi d’ascolto interessanti, grazie alla storia che ha tenuto banco su Viola e Susanna in fin di vita, conclusasi poi con la morte di quest’ultima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR