Un Posto Al Sole saltano tutti i precari equilibri e Vittorio…

Redazione
Un Posto Al Sole saltano tutti i precari equilibri e Vittorio…

Un Posto Al Sole saltano tutti i precari equilibri e Vittorio…. L’appuntamento è per stasera alle 20.45 con la puntata n° 5721 di Un Posto Al Sole su Rai Tre. Le anticipazioni per il nuovo episodio svelano che Vittorio tornerà a Napoli.

Dove eravamo rimasti?

Mentre ai cantieri Flegrei Palladini, Roberto cerca in tutti i modi di convincere Marina a restare a Napoli. Persino offrendole tutte le sue quote, a Palazzo Palladini continuano ad intrecciarsi molte vicende.

Vittorio è rimasto in Inghilterra per molto tempo e si è dedicato alla movida e al divertimento per dimenticare Alex. Ma non sa tutto ciò che è accaduto ai suoi piuù cari e vecchi amici.

In particolare, Del bue ritroverà il suo Bro Patrizio completamente diverso e coinvolto da Clara. I due si sono avvicinati parecchio e questa settimana ci porteranno grandi emozioni. Vittorio sarà felice per il suo amico o tenterà di dissuaderlo?

Un Posto Al Sole: Vittorio scopre la verità su Speranza e Samuel

Oltre alla coppia di Patrizio e Clara sempre più vicini, c’è anche qualcun altro che si sta dando da fare. Samuel infatti è lanciato alla conquista di Speranza che nonostante molti dubbi, ha deciso di dargli una chance.

Speranza è segretamente innamorata di Vittorio e non ha preso affatto bene la sua partenza. Per non rimanere a piangersi addosso, ha scelto di ricevere le attenzioni di Samuel, che sfodera con lei un romanticismo d’altri tempi.

Anche Vittorio è attratto da Speranza e il suo ritorno improvviso destabilizzerà tutti gli equilibri. Proprio ora che le cose tra Samuel e Speranza sembravano mettersi per il meglio, arriva il terzo incomodo.

Vittorio scoprirà che Speranza sta accettando il corteggiamento dell’amico e in lui si scatenerà la gelosia e il rammarico di non essere arrivato per primo. La competizione è nel sangue di Vicky Bif

Ma stavolta con questa ragazza sembra che il cuore vacilli sul serio e quindi farà di tutti per cercare di conquistarla. Ecco un nuovo triangolo amoroso: Vittorio si dichiarerà a Speranza e si batterà per riaverla nella sua vita? Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR