Un Professore 2, anticipazioni terza puntata 5 dicembre

Redazione
Un Professore 2, anticipazioni terza puntata 5 dicembre

Un Professore 2, anticipazioni terza puntata 5 dicembre. Le anticipazioni della terza puntata di Un Professore 2, in onda martedì 5 dicembre alle ore 21:30 su Rai1.

Nella fiction con Alessandro Gassman, nei panni del professore di filosofia Dante, Claudia Pandolfi che interpreta Anita ferro, Damiano Gavino e Nicolas Maupas, ovvero Manuel e Simone, non mancheranno i colpi di scena e i nodi verranno al pettine non solo nelle vicende che riguardano i ragazzi, ma anche gli adulti dovranno fare i conti con quanto sta accadendo nelle loro vite.

Un Professore 2, le anticipazioni della terza puntata di martedì 5 dicembre

Le anticipazioni della terza puntata di Un Professore 2, in onda martedì 5 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Il terzo appuntamento con la fiction di Rai1, si divide in due episodi. Nel primo, chiamato Montaigne: Chi siamo, ad incappare in alcuni problemi è Mimmo.

Il ragazzo gestisce alcuni affari per Molosso, ma finisce in un brutto giro. Manuel, dopo aver parlato con Nina e aver scoperto la verità sul suo conto, inizia a prendere le distanze.

La ragazza, quindi, delusa da questo atteggiamento si confida con Dante, rivelandogli di avere una figlia, e quindi il professore cerca di convincere l’assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli.

Nel frattempo Ernesto si è svegliato dal coma e ha raccontato che non è Simone a colpirlo, così che il ragazzo possa tornare a scuola. È arrivato il momento che Anita racconti a Dante tutta la verità su Nicola che, intanto, trova conferma dei suoi sospetti.

Manuel scopre la verità su Nicola e Anita

Il sesto episodio della terza puntata si intitola Thoreau: Un pianeta da salvare perché Dante si è sentito ispirato da un’ondata di caldo anomalo, per questa ragione decide di tenere una lezione sul filosofo americano Henry David Thoreau, sfidando i suoi studenti a vivere in un modo più sostenibile.

Luna, spinta dal suo ammiratore sempre più insistente, si convince a mandargli delle foto osé. Nina incontra l’assistente sociale che le comunica di poter incontrare sua figlia.

Manuel scopre, per caso, la verità su Nicola e affronta la madre Anita, incrinando ancora di più il loro rapporto. Rayan bacia Viola, mentre Nina e Manuel fanno l’amore. Dante, infine, riceve finalmente una diagnosi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR