Un professore 2: di chi è la sigla della serie? Autore e titolo della canzone

Redazione
Un professore 2: di chi è la sigla della serie? Autore e titolo della canzone
Screen

Un professore 2: di chi è la sigla della serie? Autore e titolo della canzone. Arriva, oggi 23 novembre 2023, la prima puntata della nuova stagione della fiction “Un professore”. La serie sta avendo grande successo anche per i I giovani attori che interpretano gli studenti del professor Dante Balestra (Alessandro Gassmann), i quali hanno intonato la sigla Spazio Tempo di Francesco Gabbani

Su Rai 1 sta per tornare Un professore, con un ritardo di una settimana rispetto a quanto preventivato dalla tv di Stato. Infatti, l’appuntamento è stato ritardato perché c’è stato un evento sportivo di rilievo. Si tratta del tennis e del grande Jannik Sinner, che ha tenuto incollati milioni di spettatori.

La canzone cantata dagli attori

Intanto, per chi non ha visto i primi episodi della prima stagione è consigliato rivederli. La Rai li ha messi a disposizione sull’app di Rai Play. C’è stata la possibilità di godersi una gradita sorpresa: i membri più giovani del cast si sono improvvisati cantanti e hanno interpretato Spazio Tempo, brano di Francesco Gabbani.

La sigla cantata dagli attori è una cosa davvero molto interessante. Piace vederla e piace entrare nella serie televisiva. Infatti è davvero molto bello vedere come sulla musica di Gabbani i giovani attori si divertono e iniziano a far capire quale sarà il mood della nuova stagione della serie.

Il brano del figlio di Gassmann

Restando in tema canoro, nella seconda stagione di Un professore ci sarà un’altra novità. Tra i brani presenti comparirà anche Dammi un bacio, Ja, nuovo singolo di Leo Gassmann, figlio di Alessandro.

La canzone racconta dell’amore di due giovani, delle serate al quartiere Pigneto di Roma, ma anche del mondo che li circonda. A volere la canzone nella serie è stato il regista Alessandro Casale, che ha sostituito Alessandro D’Alatri, morto dopo una lunga malattia lo scorso maggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR