Un professore: salta la puntata e va in onda il 5 dicembre

Redazione
Un professore: salta la puntata e va in onda il 5 dicembre

Un professore: salta la puntata e va in onda il 5 dicembre. Arriva un cambio programmazione per Un professore 2 durante il mese di dicembre. A subire variazioni sarà l’appuntamento con la terza puntata di questa nuova attesissima serie che vedrà protagonisti Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino.

Cerchiamo di fare programma sulla programmazione

Questa sera 30 dicembre va in onda una nuova puntata de Un professore 2, la seconda puntata dell’attesa fiction di Rai. Ma la programmazione verrà cambiata.

Il palinsesto di Rai 1 del prossimo 7 dicembre subirà delle modifiche per lasciare spazio alla diretta della Prima dalla Scala di Milano, ormai diventato un evento fisso e imperdibile per milioni di spettatori.

La variazione

Una variazione di palinsesto in via del tutto eccezionale, dato che dalla settimana successiva l’appuntamento con la Serie TV che vede protagonisti Gassmann e Pandolfi tornerà in onda di giovedì sera.

Che cosa succede nelle prossime puntate?

Dante e Anita ritrovano i loro ex compagni nelle nuove puntate della seconda stagione. La cosa sembra non arrecare troppo pregiudizio ai due. Tuttavia, la serenità non durerà a lungo, dato che ben presto si ritroveranno a dover fare i conti con il ritorno in città dei loro rispettivi ex compagni, i quali creeranno un po’ di caos e subbuglio.

Nella vita della donna si ripresenterà Nicola, il padre di suo figlio Damiano: un manager di successo separato e con un’altra figlia. La cosa metterà a dura prova Anita che si sente davvero ai limiti.

Dante, invece, sarà chiamato a fare i conti con la presenza della sua ex moglie Floriana, mamma di Simone. Dopo un lungo soggiorno trascorso in Inghilterra, la donna infatti ha deciso di trasferirsi nuovamente a Roma, nella casa dove vive la grande famiglia allargata di Dante e Anita. Insomma, la serie televisiva è assolutamente da vedere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR