Una vita anticipazioni 1 Ottobre: Ildefonso la fa grossa

Redazione
Una vita anticipazioni 1 Ottobre: Ildefonso la fa grossa

Una vita anticipazioni 1 Ottobre: Ildefonso la fa grossa. Una Vita, anticipazioni oggi 1 ottobre: Ildefonso mostra un lato meschino. Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’1 ottobre 2021.

Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? Ildefonso rivela a Camino di sapere tutto della storia della Pasamar e di Maite e di averla scelta come moglie proprio perché sapeva le sue inclinazioni.

Laura è andata in clinica per fare visita a Lorenza e dirle che presto potrà portarla in Germania e farla operare. Felipe è sconvolto: Genoveva è stata assolta alla fine del processo per l’omicidio di Marcia.

Si è pure scontrato con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo. Alvarez-Hermoso è determinato a ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie.

Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini. L’ispettore sospetta che l’avvocato Velasco ricatti Laura, per averla scagionata dall’accusa di aver ucciso il padre un decennio prima e che insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso.

L’ispettore cerca di convincere Laura a collaborare con la polizia, ma la ragazza sembra avere troppa paura di Genoveva. Ildefonso confessa a Camino di sapere tutto di lei e Maite e di averla scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni.

Camino aveva mostrato molta comprensione e solidarietà al neo sposo dopo aver saputo che in seguito a un trauma durante la guerra era rimasto impotente e sterile.

La Pasamar junior ne aveva parlato con Anabel. Ora, in seguito alle parole sprezzanti di Ildefonso, è disgustata. I domestici hanno deciso di aiutare concretamente Servante e Fabiana per far vincere loro il concorso delle pensioni.

Uno dopo l’altro, i camerieri di Acacias si sono presentati alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro. Quello che si spacciava per il giurato del concorso, in realtà era un ladro che ruba i soldi in cassa e altri oggetti di valore alla pensione di Fabiana e Servante.

Durante l’ennesima e accesa discussione con Fabiana, Servante tratta a pesci in faccia il vero giurato, che a quel punto rivela la propria identità. Per i due soci, la vittoria pare ormai sfumata. Leggi anche qui su Una Vita Anticipazioni. 

Marcos Bacigalupe ha proposto ufficialmente a Felicia di iniziare una relazione, lei accetta ma lo ha pregato di tenerla ancora segreta. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR