Una Vita Anticipazioni 14 marzo: Aurelio fa una rivelazione

Redazione
Una Vita Anticipazioni 14 marzo: Aurelio fa una rivelazione

Una Vita Anticipazioni 14 marzo: Aurelio svela “Marcos era un Mercenario al servizio di Don Salustiano!” Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 14 marzo 2022 su Canale 5.

Le Trame dell’episodio rivelano che Aurelio svelerà a Genoveva del losco passato da mercenario di Marcos. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 14 marzo 2022.

La trama

Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5: Aurelio racconta a Genoveva che Marcos, in passato, era un mercenario di Don Salustiano e che di certo non vorrà che questi dettagli scabrosi vengano a galla. Leggi cosa è accaduto nelle puntate precedenti. 

Marcos si è trasferito ad Acacias per cercare di sfuggire a Don Salustiano, ma il suo esilio è durato poco, con l’arrivo di Aurelio infatti, il papà di Anabel si è trovato a dover tornare in Messico sotto gli ordini del Boss. Finalmente rientrato ad Acacias, è stato costretto col ricatto a subire la forzata collaborazione con il figlio dell’uomo.

I due sono diametralmente opposti, Marcos è un uomo d’affari, forse cinico, ma non come Aurelio, pronto addirittura a sfruttare il conflitto bellico per vendere armi di contrabbando.

Nei loschi complotti di Aurelio e Marcos entra una terza persona, Genoveva. La subdola Salmeron però, gioca alle spalle di Marcos in combutta con Aurelio. Nelle scorse puntate, dopo aver rifiutato pubblicamente di lavorare con Aurelio, la Dark Lady ha proposto segretamente a Marcos di diventare soci in affari.

Il Bacigalupe, meravigliato, le ha chiesto tempo per riflettere ma in fondo ha valutato subito il possibile tornaconto di una collaborazione con Genoveva.

Convinto che la donna ce l’abbia con Aurelio, pensa di poterla sfruttare per liberarsi finalmente dal giogo del Quesada e riuscire a vendicarsi. Purtroppo ha fatto male i suoi conti, la Salmeron infatti, d’accordo con il suo nemico, sta cercando di fregarlo!

Nella Puntata in onda di Una Vita scopriremo meglio qual è il vincolo che lega Marcos alla famiglia Quesada, Aurelio infatti, pronto ad istruire la sua nuova segreta alleata, Genoveva, le rivelerà del losco passato di Marcos.

Secondo quanto racconterà, il Bacigalupe è stato per anni al servizio di Don Salustiano come un vero e proprio mercenario e ora, il timore che particolari scabrosi possano venire a galla, lo costringe a vivere una vita di forzata obbedienza. Coomingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR