Una Vita anticipazioni 18 novembre: il ritorno di…

Redazione
Una Vita anticipazioni 18 novembre: il ritorno di…

Una Vita anticipazioni oggi 18 novembre: il ritorno di… Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 18 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Camino e Anabel fanno incontrare Marcos e Felicia. I due si chiariranno? La piccola Pasamar riceve poi una sorpresa bellissima: alla sua porta bussa Maite, che le è sempre rimasta nel cuore.

Camino e Anabel hanno fatto incontrare Marcos e Felicia. Bacigalupe ne approfitta per fare una proposta a Felicia. C’è una sorpresa speciale per la Pasamar junior.

Nel giorno del suo compleanno, profondamente rattristata dagli ultimi avvenimenti e dalla morte di Ildefonso, Camino riceve la visita inaspettata della sua Maite, che non ha mai dimenticato.

Velasco va a casa di Genoveva per una cenetta romantica, che in realtà intende essere un agguato. La Salmeron, d’accordo con Laura, avvelena lo champagne, ma Velasco non cade nel tranello e ordina a Genoveva di bere dal suo bicchiere.

Una Vita anticipazioni oggi 18 novembre: il racconto

Laura ha raccontato a Genoveva di temere per la propria vita e per quella della sorella Lorenza, minacciate da Velasco. La Salmeron ha rassicurato la domestica: le dice di non preoccuparsi e di attenersi al piano.

È un brutto momento per i Dominguez. Bellita aveva problemi con la voce e stava pensando di disdire gli ingaggi. Aveva provato con il rimedio di Aquilino, il guaritore di Cabrahigo. Ma, come le aveva detto Alodia, rischiava di peggiorare la situazione.

A casa Dominguez, poi, è comparso il dottor Puerta, che si è presentato come un luminare del settore. Il problema è che, nonostante le cure dell’esperto, Bellita è rimasta senza voce e non riesce più a cantare.

Alodia ha riferito a José di aver visto Puerta con un losco individuo. Si scopre poi che quel medico, in realtà, è un imbroglione e che non sta curando affatto come si deve la Del Campo.

Casilda, Alodia e le altre domestiche hanno donato i loro risparmi a Jacinto. Grazie ai soldi raccolti, l’uomo può comprare un biglietto del treno per Marcelina che vorrebbe far visita allo zio malato.

Marcelina ringrazia gli amici della soffitta per la colletta che le permetterà di andare a dire addio allo zio Fulgencio. Antonito è stato eletto deputato del parlamento spagnolo. Leggi cosa è successo ieri 17 novembre

Il padre Ramon lo rimprovera: da quando ha ottenuto l’incarico, il figlio è diventato uno spaccone presuntuoso. Armando annuncia a Liberto che partirà per una lunga missione segreta e gli chiede di stare vicino a Susana, ma anche di mantenere il riserbo.

Susana viene comunque a sapere della missione diplomatica segreta di Caballero. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa. Solo donna 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR