Una Vita anticipazioni 23 Dicembre: Miguel torna alla carica

Redazione
Una Vita anticipazioni 23 Dicembre: Miguel torna alla carica

Una Vita anticipazioni 23 Dicembre: Miguel torna alla carica. Dopo il rifiuto di Anabel, Miguel tornerà alla carica. Ma c’è un segreto tra loro? Scopriamolo dalle anticipazioni di Una Vita.

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che il rapporto tra Miguel e Anabel non è limpido. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà ai due protagonisti della soap spagnola. Una Vita va in onda su Canale 5 alle 14.10

Dal lunedì al sabato dopo il consueto appuntamento con Beautiful. Miguel sarà molto coinvolto da questo rapporto con Anabel. E dopo giorni di passione e spensieratezza, si farà cogliere da un momento magico di romanticismo.

Il giovane aveva proposto ad Anabel di sposarlo, ma la ragazza ha rifiutato forse per la paura e l’imbarazzo, cose che Miguel non avrebbe mai voluto vedere. Inizialmente i due avevano deciso di non vedersi più dopo questo rifiuto, salvo poi ritrovarsi e fare pace.

Si vedranno di nascosto per trascorrere i momenti di intimità all’oscuro delle famiglie e consolideranno i loro sentimenti. Tanto che Miguel sarà pronto a tornare alla carica con la sua giovane fidanzata

“Sposami” le dirà nel letto all’improvviso. Ma Anabel temporeggerà ancora e si negherà con dolcezza davanti a lui. In realtà, la Bacigalupe ha un segreto. Ma andiamo nel dettaglio tramite le anticipazioni del portale DirettaNews

Una Vita anticipazioni: Anabel nasconde qualcosa

Miguel, deluso per la seconda volta, la osserverà con attenzione. La ragazza infatti si estranierà per qualche istante, perché ricorderà una conversazione per strada ad Acacias con Natalia Quesada.

La nuova dark lady in questo confronto privato l’ha minacciata! Quando Anabel tornerà in sé, farà finta di nulla con il suo amato. Questo proverà agli spettatori della soap che la Bacigalupe nasconde qualcosa a Miguel.

La coppia però resterà insieme e Anabel non rivelerà nulla a Miguel. Intanto si giustificherà dicendo che è molto triste per suo padre. Marcos infatti è in lutto per la morte di Felicia. Attorno a questo però ci saranno grandi colpi di scena nelle prossime puntate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR