Una vita anticipazioni 30 settembre: Mendez complotta con Felipe

Redazione
Una vita anticipazioni 30 settembre: Mendez complotta con Felipe

Una vita anticipazioni 30 settembre: Mendez complotta con Felipe. Una Vita, anticipazioni oggi 30 settembre: i sospetti di Mendez. AnticipazioniUna Vita”, puntata del 30 settembre 2021. Dopo l’assoluzione di Genoveva nel processo per l’omicidio di Marcia, Felipe vuole fare ricorso.

Mendez continua a indagare. Secondo lui, Laura è stata costretta da Velasco e da Genoveva a testimoniare il falso. Laura è andata in clinica per fare visita a Lorenza e dirle che presto potrà portarla in Germania e farla operare.

Nelle anticipazioni di una vita del 30 settembre 2021 Felipe è sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo, insiste con Liberto e Ramon. Alvarez-Hermoso è determinato a ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie. Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini.

L’ispettore sospetta che l’avvocato Velasco ricatti Laura, per averla scagionata dall’accusa di aver ucciso il padre un decennio prima e che insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso.

Una vita anticipazioni: la maschera

Ildefonso esorta Camino a gettare anche lei la sua maschera quando le rivela di sapere che le lettere che scrive sono per Maite. I due sposini, in precedenza, avevano parlato a lungo.

La Pasamar voleva capire come mai il neo sposo non volesse vivere l’intimità con lei. Il giovane si era confidato. In seguito a un trauma subìto quando era in guerra, è rimasto impotente e sterile.

Camino gli aveva offerto la sua comprensione e la sua vicinanza, anche se certamente non sta vivendo quello che desiderava. Felicia ha notato la tristezza della figlia, ma quest’ultima fa finta di niente.

La ragazza si è proposta per sostituire la madre al ristorante e permetterle così di accettare l’invito a cena di Marcos. Bacigalupe ha chiesto ufficialmente a Felicia di iniziare una relazione.

Lei ha accettato, ma ha chiesto di tenerla ancora segreta. Nel frattempo la Pasamar junior si era confidata con Anabel, rivelandole il segreto di Ildefonso. I domestici, intanto, decidono di aiutare concretamente Servante e Fabiana. Leggi anche qui per saperne di più su Una Vita Anticipazioni. 

Uno dopo l’altro, i camerieri di Acacias si presentano alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro. Quello che si spacciava per il giurato del concorso, in realtà era un ladro che ruba i soldi in cassa e altri oggetti di valore alla pensione di Fabiana e Servante. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR