Una Vita la confessione di Velasco sorprende Genoveva

sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Settembre 2021

Una Vita la confessione di Velasco sorprende Genoveva. Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’11 settembre 2021 in prima serata su Rete 4 alle 21.25. Che cosa vedremo nei nuovi episodi della soap opera spagnola?

Velasco incontra di nascosto Laura per assicurarsi che resti fedele ai patti. Poi l’avvocato va da quest’ultima e si dichiara a lei, ma la Salmeron prende tempo. Laura è un teste strategico nel processo per l’omicidio di Marcia per inchiodare Genoveva.

Tuttavia, a ridosso del processo e del momento della sua testimonianza, la domestica non si trova. Da una telefonata si è capito che Genoveva e Laura, che se n’è andata da Acacias, sono complici.

Non è solo Genoveva a essere in combutta con Laura. Stasera, infatti, vedremo Velasco incontrare Laura di nascosto. Per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti. Velasco, poi, raggiunge Genoveva e le confessa il proprio amore.

Lei non lo respinge apertamente, ma prende tempo

Più tardi, però, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo. Il suo intento, in realtà, è quello di destabilizzare ulteriormente il povero Alvarez-Hermoso. La Salmeron finge di soffrire per il suo rifiuto.

Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino. Risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta

In dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. In soffitta le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio. Leggi anche qui

Alla fine del quale i due si ritrovano con ben quattro figli per finta. Genoveva si prepara al processo con tranquillità. Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore.

Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa. Sabato 11 settembre la soap va in onda su Canale 5 dalle 15.50 alle 16.35 e su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.25. Domenica 12 settembre “Una Vita” va in onda su Canale 5 dalle 14.20 alle 16. Fonte Solodonna

Una Vita la confessione di Velasco sorprende Genoveva
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita