Uomini e donne: lacrime in studio, cosa è successo

Redazione
Uomini e donne: lacrime in studio, cosa è successo

Uomini e donne: lacrime in studio, cosa è successo. Pinuccia e Ida in lacrime. Nella puntata andata in onda ieri con il quarto appuntamento settimanale, per la prima volta il pubblico abbassa le barriere di difesa Pinuccia.

Lei, sempre molto proattiva al confronto, dopo il ballo si è lasciata andare alle lacrime. Dispiaciuta perché Alessandro si sia concesso un momento di danza con Vincenza, la dama non è riuscita a nascondere la sua tristezza, notata da Maria De Filippi.

Ad addensare il dispiacere in Pinuccia sono anche le critiche della bionda opinionista, che non nasconde il suo essere spesso in disaccordo con la dama.

Pinuccia in lacrime a “Uomini e Donne”

Ma ad aggiungere lacrime al pianto della senior è anche Ida Platano. “Non credo che mi servano giorni per decidere. […] Chiudo adesso. […] In questo momento sì”. Spiazzante a dir poco.

Soprattutto per Alessandro che, con molta difficoltà, cerca di giustificare le sue paure. Purtroppo Ida, scottata da vecchie conoscenze finite male, frena qualsiasi sentimento e in lacrime esce dallo studio.

Luca Salatino in imbarazzo con Soraya

La puntata di Uomini e Donne si conclude con il Trono Classico che vede al centro dello studio Luca Salatino e Matteo Ranieri. L’ex pretendente di Roberta Giusti è uscito con Soraya e Miriam e, se con quest’ultima l’esterna è più soft, con la prima corteggiatrice torna “l’imbarazzo”.

La ragazza sorprende il tronista romano in pigiama. Luca ammette di avere alcune difficoltà ad uscire, e tra le risa della corteggiatrice cerca di cancellare poi il disagio.

Nel corso dell’esterna Soraya si lascia andare a delle importanti confessioni che riguardano la sua vita privata e la separazione dei sui genitori. Il tutto è nato dalla collanina che porta al collo. Un’esterna naturale e profonda che ha catturato l’attenzione dei presenti in studio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR