Uomini e Donne: Sophie si consola nelle braccia di un altro uomo

Sui social, Sophie Codegoni ha postato dei video assieme all'ex tronista di Uomini e donne, Gianluca De Matteis
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Uomini e Donne: Sophie si consola con un altro dopo l’addio a Matteo. L’esperienza di Sophie Codegoni a Uomini e donne si era conclusa con la scelta del corteggiatore Matteo Ranieri. I due avevano deciso di viversi fuori dagli schermi televisivi della trasmissione di Canale 5; pronti a prendere in mano le redini della loro vita.

Peccato, però, che l’esperienza non sia stata delle migliori, visto che Sophie e Matteo si sono già lasciati. In questi giorni i due hanno ufficializzato sui social la fine della loro brevissima relazione.

E intanto, Sophie ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che la vedono in compagnia di un altro ex volto della trasmissione di Maria De Filippi. L’addio tra Sophie e Matteo di Uomini e donne: tra i due è già finita.

Nel dettaglio, a distanza di un mese dalla fatidica scelta finale a Uomini e donne, Sophie e Matteo sui social hanno ufficializzato che la loro relazione è giunta già al capolinea. La prima a rompere il silenzio è stata Sophie.

La quale ha ammesso che tra lei e Matteo vi erano delle differenze caratteriali tali da aver reso impossibile la loro frequentazione. L’ex tronista di Uomini e donne ha anche svelato che nel corso di queste settimane le sarebbero arrivate delle segnalazioni su Matteo, riguardanti possibili frequentazioni con altre donne, ma a quanto pare lui non avrebbe mai dato spiegazioni dettagliate in merito.

Dopo l’addio con Matteo, Sophie in compagnia di Gianluca De Matteis

Matteo Ranieri, invece, dal canto suo, ha raccontato che per lui non è stato per niente facile gestire e affrontare la fine di questa relazione, dato che si tratta di un amore nato sotto i riflettori televisivi.

Nonostante questo, però, Ranieri ha ammesso di essere pronto a voltare pagina e ha aggiunto che lui e Sophie si sono lasciati da persone civili e mature. A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale della fine di questa storia d’amore, ecco che Sophie Codegoni ha pubblicato sui social delle storie che non sono passate inosservate.

Questa mattina, infatti, l’ex volto di Uomini e donne ha spiazzato i suoi numerosissimi fan, ha annunciato di essere in compagnia di un altro protagonista dell’ultima edizione del dating show Mediaset.

Gianluca e l’aperitivo con Sophie di U&D

A dicembre, però, Gianluca scelse di abbandonare il programma senza fare alcun tipo di scelta finale, dopo aver capito che quell’esperienza non faceva per lui. Prima ancora del video di Sophie, il 29 marzo Gianluca ha pubblicato un’altra storia dove diceva di essere in compagnia di una persona per l’aperitivo.

Trattasi proprio di Codegoni che in questi giorni si trova a Roma per motivi di lavoro. Cosa succederà tra Sophie e Gianluca? Potrebbe nascere l’amore dato che sono entrambi single? Lo scopriremo nelle prossime settimane.