“Vaff… Tu c’hai dei problemi…” Scoppia il caos in studio

Semifinale al vetriolo per Ballando con le Stelle
sei in  Gossip

10 mesi fa - 15 Novembre 2020

“Vaff… Tu c’hai dei problemi…” Scoppia il caos in studio. Semifinale al vetriolo per Ballando con le Stelle. La penultima puntata del talent danzante condotto da Milly Carlucci si è aperta con le esibizioni per il ripescaggio dell’ultima coppia.

Ma ad attirare l’attenzione dei telespettatori non è stato solo il ballo. Ninetto Davoli, primo a scendere in pista, si è reso protagonista di un siparietto decisamente fuori programma.

Il popolare attore e la sua insegnate di ballo si sono esibiti in un valzer, ma al termine della prova Ninetto Davoli si è lasciato letteralmente andare imprecando non una ma ben due volte

“Ma vaff….o, vaff…”. Un gesto quasi liberatorio senza un destinatario preciso, ma che ha scatenato la reazione della giuria che lo ha ammonito: “Niente parolacce Ninetto!”.

L’adrenalina e il nervosismo di Davoli non si sono placate neppure davanti ai giudici, pronti a votare con le consuete palette.

Insieme alla sua insegnate Ornella Boccafoschi l’attore teatrale si è portato davanti al bancone dei giurati ed è accaduto l’impensabile.

La performance non è piaciuta e Ninetto Davoli è sbottato con Selvaggia Lucarelli: “Va bene così, tu Selvaggia mi hai sempre massacrato e non so perché.”

“Vorrei sapere cosa volete da me, spettacolo o ballo? Io gioco, sono un po’ fuori, ma voi..”. Poi lo sfogo improvviso

“Selvaggia tu c’hai dei problemi. Hai dei problemi che ti porti appresso”. La giurata ha incassato ma non ha replicato tra le risate dei colleghi che sul momento non hanno realizzato appieno.

Il pubblico in studio, invece, ha recepito il messaggio dell’attore e si è diviso tra applausi e fischi. Così Milly Carlucci è costretta a intervenire per cercare di calmare Ninetto Davoli sempre più agitato.

“No, fammi finire!”, ha proseguito l’attore che si è rivolto, questa volta in modo più educato, agli altri giurati per concludere il suo discorso.

L’uscita fuori programma di Davoli però si è ripercossa sulle votazioni e Selvaggia Lucarelli ha rifilato uno “zero” al ballerino.

Un voto che non ha sorpreso l’attore che ha fatto buon viso a cattivo gioco. Prima di uscire di scena, però, Ninetto è redarguito anche da Alberto Matano.

Che prima di congedare l’attore ha difeso la Lucarelli: “Non si dice a un giudice ‘hai dei problemi”. Fonte IlGiornale

“Vaff… Tu c’hai dei problemi…” Scoppia il caos in studio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso