Venezia: morta donna nello scontro barca contro briccola in laguna
La donna vittima dell'incidente aveva 56 anni. Nel sinistro sono rimasti feriti due uomini che ora sono ricoverati

Venezia: morta donna nello scontro barca contro briccola in laguna. La donna vittima dell’incidente aveva 56 anni. Nel sinistro sono rimasti feriti due uomini che ora sono ricoverati.
Una donna di 56 anni è deceduta ieri pomeriggio nella laguna di Venezia, a causa di un incidente nautico. La barca su cui viaggiava insieme a due uomini, entrambi di 45 anni, si è scontrata con una briccola.
I due uomini sono stati ricoverati all’ospedale civile di Venezia, con uno dei due in condizioni serie. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30, nel canale tra Ca’ Noghera e l’isola di Torcello, vicino all’aeroporto Marco Polo.
L’impatto violento contro una briccola che segna i canali navigabili della laguna ha fatto cadere in acqua due dei tre occupanti. Tra questi, la donna di 56 anni ha perso la vita, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico dell’idroambulanza del Suem 118.
Sul luogo dell’incidente nautico sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un’autopompa lagunare, i sommozzatori e un elicottero.