Vera Miales parole al veleno su Guenda Goria: “Una strega…”

Redazione
Vera Miales parole al veleno su Guenda Goria: “Una strega…”

Vera Miales parole al veleno su Guenda Goria: “Una strega…”La Pupa e il Secchione: Una villa meravigliosa e tantissimi provini. Tutto è pronto per dare il via alla nuova edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Un pullman rosso, con tutti i concorrenti di questa incredibile edizione. Chi saranno i protagonisti di questo rinnovato format? Siamo davvero curiosi di vedere tutto quello che c’è dietro.

C’è la Giuria: Federico Fashion stile e Antonella Elia. Federico è splendido, vestito con un celeste meraviglioso. Da notare il dettaglio del mocassino luccicoso.

Manca Antonella Elia?

Ma no, abbiamo Antonella collegata con un mega schermo super mega divertente. Poi, c’è lei, la terza giurata: Soleil Sorge, reduce del Grande Fratello Vip. Giallissima e prontissima.

Ma andiamo subito a loro. I pupi, le pupe, i secchioni, le secchione. Dove sono tutti? Nel bus, con la musica. Già stanno ballando. Un autobus a due piani. Ci sono davvero tantissimi super ospiti. Uno di tutti è Vera Miales

Entra Nicolò Scalfi, che è il vincitore di 88 puntate del game show di Gerry Scotti, Caduta Libero. Ad accompagnarlo c’è lei: Vera Miales, splendida donna di Amedeo Goria.

“Lui è un’enciclopedia. La mia pupa dovrà impegnarsi e io ho i miei metodi per insegnare. Io ho voglia di innamorarmi, magari di una pupa” Leggi anche qui 

Vera si racconta. Ha 37 anni ed è fidanzata con Amedeo Goria. Immediatamente ha detto di essere in guerra con Guenda Goria: “con sincerità io sono innamorata di Amedeo, ma la mano sul fuoco non ce la metto e mi posso innamorare di un altro secchione”

Insomma, pronti e via con Vera Miales.  La Pupa e il Secchione: Una villa meravigliosa e tantissimi provini. Tutto è pronto per dare il via alla nuova edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. Mediaset infinity

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR