Verissimo anticipazioni della puntata di oggi 8 Aprile

Redazione
Verissimo anticipazioni della puntata di oggi 8 Aprile

Verissimo anticipazioni della puntata di oggi 8 Aprile. Anche durante il weekend di Pasqua torna Verissimo con la splendida Silvia Toffafnin a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. Si comincia sabato con due grandissimi ospiti e attori come Anna Valle e Giuseppe Zeno, che dal 12 aprile saranno protagonisti della fiction “Luce dei tuoi occhi 2” su Canale 5.

Ci sarà anche Elena Di Cioccio nello studio di Verissimo, ex inviata delle Iene, che ha da poco pubblicato il libro “Cattivo sangue” e tornerà sul delicato tema della sua sieropositività. Tema che ha trattato proprio durante una puntata delle Iene dove ha raccontato cosa ha significato per lei essere sieropositiva.

Spazio anche a Samu, il ballerino eliminato nella puntata di sabato 1° aprile di “Amici” di Maria De Filippi. Ospite nello studio di Verissimo anche Michele Cucuzza, reduce dall’esperienza nel programma “Back to school”. Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli parleranno della loro amicizia. Infine, spazio alla musica con l’ultimo singolo di Luigi Strangis.

Verissimo la puntata di Pasqua

Nella puntata di domenica 9 aprile, ci accompagneranno nel pomeriggio di Pasqua tutte le emozioni di Michelle Hunziker, appena diventata nonna, dopo il parto della figlia Aurora che ha anche già battezzato il figlio appena nato.

Ancora spazio per i protagonisti di “Amici”, stavolta arriveranno in studio a Verissimo i professori Arisa e Raimondo Todaro. Pupo sarà presente con sua figlia Clara, mentre Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, racconterà la sua vita e il suo percorso artistico.

Infine, tornerà nello studio di Silvia Toffanin Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip 7”. Insomma a che a Pasqua ci aspetta una puntata ricca di ospiti e storie di vita da raccontare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR