Vladimir Luxuria risponde ad Arisa: “Vittimismo e…”

Redazione
Vladimir Luxuria risponde ad Arisa: “Vittimismo e…”
Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria risponde ad Arisa: “al suo prossimo concerto”. Arisa ha affermato di voler rinunciare a partecipare al Gay Pride di quest’anno. La decisione era comunicata in seguito alle dichiarazioni che la cantante aveva fatto nel corso di un’intervista nel programma televisivo La confessione, condotto da Peter Gomez.

A quanto pare infatti, in seguito a quella conversazione nella quale aveva espresso parole di apprezzamento nei confronti della premier Giorgia Meloni e del suo governo. La comunità LGBTQ+ aveva interrotto i dialoghi con la cantante. A voler esprimere il suo parere dall’accaduto è Vladimir Luxuria che si è rivolta alla cantante parlando di vittimismo.

Le parole di Vladimir Luxuria

Arisa rinuncia a partecipare al gay pride di quest’anno? È una sua scelta. Anche io ho ricevuto insulti sui social da parte di alcuni fan di Arisa ma al suo prossimo concerto ci vado lo stesso”. Così Vladimir Luxuria ha iniziato il discorso circa la decisione della cantante Arisa di non partecipare all’edizione del Gay Pride di quest’anno

In seguito agli insulti pesantissimi che la cantante avrebbe ricevuto da parte della comunità LGBTQ+ negli ultimi giorni. al suo prossimo concerto aveva già espresso la sua idea sull’intervista di Arisa nel programma di Peter Gomez. Concentrandosi sulle parole della cantante circa la figura di Giorgia Meloni. Questa volta però le riflessioni dell’ex deputata si sono concentrate su un tema a lei molto più caro.

L’opinionista de L’isola dei famosi ha poi aggiunto: “Se non viene al Gay Pride si vede che il manager le ha detto che è meglio non andarci oppure ha deciso di non sposare più le nostre cause. La prossima volta magari andrà a una manifestazione di Fratelli d’Italia…”.

Parole dure quelle usate da Vladimir Luxuria nei confronti della cantante. Che esprimono pieno dissenso nei confronti della decisione di Arisa di allontanarsi dalla comunità LGBTQ+. Solo perché non condivide le sue stesse idee circa il tema della politica. Quindi Luxuria ha continuato commentando la sensazione di Arisa di sentirsi minacciata

”Basta con questo vittimismo. Le nostre sono manifestazioni pacifiche, non c’è mai un episodio di violenza. Stai a vedere che si aspettava gli applausi dopo queste dichiarazioni. Non mi pare che qualcuno le abbia detto di non venire. Poi non ho capito perché parla del Pride di Roma dove non era prevista la sua esibizione.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR