Wilma: l’immenso dolore condiviso al Grande Fratello

Redazione
Wilma: l’immenso dolore condiviso al Grande Fratello
wilma

Wilma: l’immenso dolore condiviso al Grande Fratello. Wilma rivive i momenti del suo grande successo, l’incontro con il marito e il ricordo di sua figlia Susanna.

Una sorpresa speciale per Wilma Goich che ripercorre i momenti più intesi della sua carriera artistica e personale, condividendo con Alfonso e con il pubblico tutti gli eventi principali della sua vita.

In Mystery Room Wilma rivive tutti i momenti più belli del suo passato, tra le partecipazioni a Sanremo e la sua storia d’amore con Edoardo Vianello, da cui ha avuto la sua prima figlia Susanna – persa a causa di un brutto male.

Dopo aver ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, è il momento di parlare del suo ex marito – a partire dal giorno del suo matrimonio per concludere con le ragioni della loro separazione.

“Ci sono rimasta malissimo” racconta la cantante, ricordando il momento in cui ha scoperto di essere stata tradita. Il racconto della cantante procede, fino ad arrivare ad uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la perdita di sua figlia Susanna.

“All’inizo non avevo metabolizzato la perdita, sono passati mesi per capire che aveva perso mia figlia” racconta Wilma. “Mi manca il fatto di essere chiamata mamma.” continua con grande commozione. “In queste situazioni bisogna ricominciare, ricostruisci piano per piano la vita dalle fondamenta” afferma con grande lucidità.

Sono stati anni bui e di grande dolore ma quel “mami” per Wilma era tutto, e le telefonate con sua figlia le riempivano le giornate.

Alfonso, commosso dalla storia di Wilma, si augura che il Grande Fratello possa aiutarla e Wilma, che racconta di aver ritrovato la sua vera forza in suo nipote Gian Lorenzo, aggiunge di aver ritrovato nella Casa di Grande Fratello Vip la voglia di mettersi in gioco, di cantare ballare e sorridere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR