Yari Carrisi confessione bomba su Naike Rivelli…

sei in  Gossip

4 settimane fa - 2 Settembre 2021

Yari Carrisi confessione bomba su Naike Rivelli… Yari Carrisi, secondogenito di Albano e Romina, non ama particolarmente apparire. Eppure, quando si tratta di parlare di Naike Rivelli, sua celebre ex, non lesina particolari, alcuni dei quali decisamente piccanti…

Yari Carrisi, come fiume in piena in TV

E’ un uomo che ama viaggiare, esplorare e conoscere, Yari Carrisi. Secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power. E’ solo di recente che ha accettato di farsi conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico.

Accettando l’invito di suo padre di far ascoltare la sua musica e di far apprezzare la sua arte in toto. Inoltre lo abbiamo potuto notare in qualità di concorrente di Pechino Express, dove ha conosciuto la bellissima e sensuale Naike Rivelli

Considerata a buona ragione un’autentica bomba sexy, seguitissima sui Social, in particolare su Instagram. Anche grazie alla pubblicazione di alcuni suoi scatti particolarmente osè e bollenti. Bollente com’è stata la loro liason amorosa, da tempo conclusa.

Yari e la sua verità scottante su Naike

E di ciò Yari Carrisi, vincendo la sua proverbiale timidezza, ha parlato a lungo a Rivelo, programma condotto dalla splendida Lorella Boccia. In particolare, incalzato dalla brava conduttrice, ha rilasciato una dichiarazione

Che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i telespettatori. Alla domanda “Naike praticava il s***o aperto?”, l’artista ha candidamente confessato. “Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***, non ne abbiamo avute. Mi dispiace non ho questa notizia da darti.”.

Chiaramente, la notizia, com’è normale che sia, trattandosi di Naike Rivelli, figlia della meravigliosa Ornella Muti. Che appoggia la sua creatura nelle sue scelte anche più ardite, ha fatto il giro del Web in men che non si dica.

Nessuno meglio di lui conosce Albano

Quel Web che, durante la loro storia d’amore, li ha resi indiscussi protagonisti. Pubblicando non solo pettegolezzi riguardo a loro alla loro liason, ma anche fotografie che li ritraevano entrambi come mamma li ha messi al mondo.

E se, come già sottolineato, mamma Ornella ha sempre appoggiato le scelte della figlia. Compresa quella di pubblicare scatti senza veli di continuo sui Social, anche mamma Romina ha tenuto la parte al figlio.

Del resto è sempre stata sua complice anche quando, ancora sposata con Albano, rideva quando Yari Carrisi si vestiva in maniera molto stravagante. Che non piaceva particolarmente al padre. Un padre che lui ha sempre molto stimato. Leggi anche qui

E che lui, come ha confidato, conosce molto bene. “E’ un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video e di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io“. Ha concluso Yari Carrisi. Fonte tipiu

Yari Carrisi confessione bomba su Naike Rivelli…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi yari carrisi