Albano Carrisi: la verità su quanto guadagna il cantante

Svelate le cifre che non ti aspetti.
di  Redazione
4 settimane fa - 30 Maggio 2021

Albano Carrisi: la verità su quanto guadagna il cantante. Tra gli artisti più amati e conosciuti del mondo della musica italiana, ecco quanto guadagna Albano Carrisi. Svelate le cifre che non ti aspetti.

Albano Carrisi, meglio conosciuto con il nome artistico Al Bano, è senz’ombra di dubbio uno dei cantanti più famosi e apprezzati del mondo della musica italiana. Artefice di numerosi brani di successo.

Tutti ricordano infatti ad esempio Felicità e Ci sarà. E’ un uomo che vanta una carriera ricca di soddisfazioni. Non è un caso, quindi, che siano in molti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più sul noto artista.

Una delle curiosità che interessa è quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Albano Carrisi: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di artisti particolarmente noti e apprezzati del mondo della musica, non è dato sapere, anche alla luce di quanto riportato da Contocorrente, sito di informazione economica sulle star, a quanto ammontino per l’esattezza il patrimonio. Non si conoscono, quindi, i guadagni precisi di Albano Carrisi.

Vista la sua carriera all’insegna del successo, però, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti. In particolare, come riporta Money, sui guadagni del noto artista circolano varie indiscrezioni.

Stando ad alcuni rumors, ad esempio, sembra che per partecipare assieme a Romina Power, in qualità di super ospite, a Sanremo 2020, la coppia abbia percepito un gettone di presenza superiore a 50 mila euro.

L’artista, inoltre, ha diverse proprietà sparse tra il Sud Italia e una propria azienda vinicola, con sede nel suo paese natale. Attraverso il sito ufficiale, quindi, è possibile acquistare bottiglie di vino rosso e bianco, con un costo compreso tra i 12 e i 60 euro, ma anche olio e grappa.

Ma non solo, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa all’Agi, lo stesso Al Bano, parlando dell’assegno pensionistico ha dichiarato: “Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese. Leggi anche qui 

Fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano“.

Albano Carrisi: la verità su quanto guadagna il cantante
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
albano gossip Oggi