Alessandro Siani innamorato? Grandi novità in vista

Redazione
Alessandro Siani innamorato? Grandi novità in vista

Alessandro Siani innamorato? Grandi novità in vista. Alessandro Siani sembra aver trovato una nuova fiamma: si tratta della giornalista sportina Diletta Leotta.

Diletta Leotta ed Alessandro Siani sono fidanzati per davvero oppure no? Quella foto uscita su Diva e Donna ha letteralmente scatenato il panico tra i fan, ma anche allo stesso tempo la gioia per entrambe le fanbase.

Per la bellissima giornalista di DAZN, infatti, per il fatto che, dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina, tutti i suoi sostenitori sognano un grande amore.

Per il noto regista napoletano, invece, si è sempre alla ricerca di chi possa essere la sua fidanzata dal momento che, come sappiamo, è molto riservato riguardo alla propria vita privata.

Ma i due stanno davvero insieme? La foto della passeggiata notturna ha fatto il giro del web, ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

Diletta Leotta ed Alessandro Siani stanno insieme? Soltanto il tempo potrà dirlo. Nessuno ha ancora sa ancora se i rumors sono fondati.

Tuttavia qualche tempo fa, e parliamo di mesi, era uscita una voce secondo la quale proprio la bellissima giornalista e conduttrice di origini siciliane fosse una delle “papabili” protagoniste femminili della sua nuova commedia.

Questa passeggiata notturna e misteriosa, dunque, potrebbe essere, magari, avvenuta per parlare di questioni lavorative: sarà davvero così?

Ad ogni modo, sappiamo che la bellissima giornalista sportiva non è impegnata con nessuno. Le sue storie precedenti possono considerarsi concluse.

Soltanto il tempo potrà dirlo ma, visto e considerato quanto è riservato il famosissimo e simpaticissimo attore e regista partenopeo, lo scopriremo tra tantissimo tempo. Leggi anche qui 

Staremo a vedere che cosa accadrà e se scoccherà -o meno- la scintilla tra i due. Se ci sarà il lieto fine, oppure se non ci sarà nemmeno un inzio. Fonte: Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR