Alex Schwazer mette in difficoltà Rosy Chin

Redazione
Alex Schwazer mette in difficoltà Rosy Chin
#image_title

Alex Schwazer mette in difficoltà Rosy Chin. Mentre distende un po’ i muscoli, Alex Schwazer si trova a parlare con Grecia e Rosy. Quest’ultima dichiara con fervore di anelare sempre alla perfezione. L’attrice si corregge e spiega che la perfezione è un miraggio inarrivabile.

Tuttavia, può fungere da sprone. Se ci si impegna per raggiungere l’eccellenza, è molto probabile ottenere un buon risultato, altrimenti nemmeno quello. Secondo Alex Schwazer, nel corso del tempo si cambia e si acquisiscono nuove consapevolezze. Nell’ambito sportivo, in particolare, essere al top non garantisce necessariamente la vittoria.

Fortuna?” chiede Rosy. Alex sorride: no, non è fortuna. Alcune cose semplicemente sfuggono al nostro controllo. “Dobbiamo imparare a rimanere calmi ed equilibrati anche nelle situazioni di massima tensione“, commenta l’atleta.

La differenza tra un campione e un perdente risiede proprio in questa capacità di resistere alle avversità, senza lasciarsi trascinare unicamente dalla gioia quando tutto va per il meglio. Poi Alex Schwazer dà un ultimo consiglio a Rosy: deve concedersi qualche piacere in più e non essere troppo rigida. Rosy lo ascolta ammirata. Riuscirà a mettere in pratica i suoi consigli?

Alex Schwazer e le sue preoccupazioni

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio di questa avventura, i concorrenti sembrano aver già trovato un equilibrio all’interno della Casa. Mentre alcuni si dedicano volentieri alle faccende domestiche, altri preferiscono vestire i panni di allenatore personale o chef.

Vedendo Rosy costantemente immersa nella preparazione dei pasti, Alex Schwazer non nasconde la sua preoccupazione e durante la colazione decide di scambiare qualche parola con lei. L’atleta, infatti, non ha mai visto la sua compagna impegnarsi nello sport o altre attività e ne approfitta per consigliarle di vivere questa avventura con serenità. Senza sentirsi obbligata a passare le sue giornate ai fornelli.

Non sono la padrona della cucina, ma per me è un piacere essere qui“, esclama Rosy, precisando che, avendo un ristorante, cucinare è un hobby per lei. “Quando mi sentirò stanca, ve lo dirò“, conclude. Dopo queste parole, Alex si rilassa e conclude la conversazione con un sorriso verso la sua compagna: “Se cucino io, non sarai felice“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR