Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: come va fuori

Redazione
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: come va fuori

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: come va fuori. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati i protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Ogni dinamica, da quella di coppia a quella più strettamente legata al gioco, dipendeva da loro.

In base alle loro opinioni sui concorrenti della casa scaturivano, di conseguenza, schieramenti e dinamiche portate in prime time su Canale 5.

Ora che sono al di fuori della casa più spiata d’Italia i loro volti immortalati da Chi mostrano tutta la felicità che, per quasi 6 mesi, in molti hanno tentato di distruggere. Di seguito, le loro parole rilasciate alla giornalista Azzurra Della Penna.

L’unica coppia del Gf Vip 7 è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Anche i più ostinati e avversi devono ammetterlo. Nonostante gli scontri, a volte poco edificanti da entrambi i lati, si sono conosciuti per ciò che sono e per questo scelti ogni volta.

Loro non lo sapevano ma, da fuori, chi li ha sempre sostenuti sono state le rispettive famiglie che hanno capito subito l’innamoramento sincero dei due e infatti, alla domanda sui genitori queste sono state le risposte.

Antonella Fiordelisi: “I miei sono felicissimi, lo adorano”

Edoardo Donnamaria: “I miei? Pazzi di lei. Mamma dice che è simpaticissima, matta come un cavallo e bella. Mio padre pende dalle sue labbra anche perchè dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”

A chi li accusa di aver fatto strategia rispondono: “Non c’è bisogno neanche di stare lì a spiegare, chi pensa che sia una strategia lo fa per invidia”

Una narrazione in prima serata, quella della loro storia d’amore e dei loro “personaggi” all’interno della casa del Gf Vip 7, distorta e che non coincideva con la diretta del live h24.

Lei, Antonella Fiordelisi (25 anni), dipinta come la femme fatale in grado solo di provocare liti e di tenere più alle lucine rosse delle 120 telecamere della casa che alla propria storia.

Lui, Edoardo Donnamaria (30 anni) descritto con epiteti che non meritava e come la parte debole non in grado di decidere se la ragazza fosse sincera nei suoi confronti.

Tuttavia per ogni litigio, alimentato anche da determinati concorrenti che sapevano della loro forza nel gioco, la spinta per tornare insieme è sempre stata lì come una fiamma che si alza e si abbassa senza spegnersi mai.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR