Arnold: “Quando l’amore bussa non puoi…”

Redazione
Arnold: “Quando l’amore bussa non puoi…”
#image_title

Arnold: “Quando l’amore bussa non puoi…”. La giornata nel Tugurio scorre placida, tra chiacchiere e scambi di idee. Arnold, in particolare, viene bombardato di domande dai compagni e si lascia andare a raccontare della sua storia d’amore recente. Claudio, incuriosito, fa una valanga di domande al ragazzo.

Arnold dipinge la sua fidanzata con uno sguardo sognante. Non si conoscono da molto tempo, ma lui ha già capito che è una persona speciale. Tutto è successo all’improvviso, senza che Arnold avesse programmato nulla. Non si sentiva pronto per una relazione, ma quando l’amore bussa alla porta non puoi fare altro che aprire. È una giovane donna, ma molto matura oltre agli anni.

Il ragazzo sente di avere un’anima affine alla sua. Entrambi hanno affrontato situazioni difficili che li hanno spinti a unirsi. Claudio lo incoraggia: a volte, non fare piani rende tutto più gratificante. Poi aggiunge che la distanza li metterà alla prova. Arnold non si scompone, sa che stare lontani li aiuterà a capire quanto tiene alla loro relazione. I due concorrenti si salutano con una promessa: una volta fuori, Arnold presenterà Claudio a questa ragazza.

Arnold e la storia della sua adozione

La storia di Arnold è unica nel suo genere: è nato in Ghana ed è adottato da una famiglia di origini campane. Quando i suoi compagni gli chiedono di approfondire, il tik toker racconta tutti i dettagli della sua esperienza di vita. È arrivato in Italia da molto piccolo. Per un po’ è stato accolto in una casa famiglia. Non era orfano, ma la sua famiglia biologica non poteva prendersi cura di lui a causa della povertà che li attanagliava. Vivevano in un piccolo stanzino, in condizioni estreme.

Successivamente, è stato preso in affido da una coppia italiana. Tuttavia, il bambino ha continuato a mantenere dei rapporti con la madre e il padre, nella speranza che la situazione migliorasse. Nel frattempo, i genitori adottivi hanno scoperto che nella stessa casa famiglia alloggiava anche il suo fratellino. Sono stati subito pronti ad adottarlo anche lui. La famiglia è cresciuta ulteriormente quando la coppia ha deciso di adottare una bambina.

Inoltre, i genitori biologici di Arnold si sono separati e hanno rifatto le loro vite. Oggi, Arnold ha un rapporto splendido con loro, ma non li considera alla stessa stregua dei suoi genitori adottivi. Ritiene, infatti, che sia diventato ciò che è solamente grazie al sostegno della sua famiglia italiana. Approfittando dell’occasione, il ragazzo invia un saluto alla sua sorellina e le manda un pensiero affettuoso. L’amore che prova per loro è indiscutibile!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR