Ballando con le stelle, la bellissima Veera ha una novità

La bellissima bionda di Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, ha un nuovo fidanzato
di  Redazione
1 settimana fa - 5 Giugno 2021

Ballando con le stelle, la bellissima Veera ha una novità. La bellissima bionda di Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, ha un nuovo fidanzato. Scopriamo insieme chi è il fortunato che ha conquistato la ballerina finlandese.

Veera Kinnunen è una ballerina e coreografa svedese di origini finlandesi, nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, di cui fa parte dal 2013.

Appassionata di ballo sin da bambina, nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi titoli in diverse specialità di danza, sia individualmente che in coppia con l’ex fidanzato Stefano Oradei. Dilei

Tuttavia la relazione con Dan sembra essere durata pochi mesi. Non è stata resa nota la causa della rottura ma probabilmente a rendere tutto più difficile è stata la distanza e pare che tra di loro non sia rimasto un buon rapporto.

Ma ormai è acqua passata: il cuore di Veera Kinnunen di Ballando con le stelle, oggi,  batte solo per lui: il nuovo fidanzato. La ballerina e coreografa di origini finlandesi continua a far perdere la testa agli uomini.

E’ stata lei recentemente attraverso un post pubblicato su Instagram, ad annunciare la sua nuova storia d’amore. Ha scritto: “Ogni giorno mi sorprendi con il tuo coraggio, con la forza che porti nelle piccole cose”.

“Quelle cose che poi costruiscono una vita insieme”. Ha scritto la ballerina di Ballando con le stelle. Ma chi è il bellissimo ragazzo moro che sta al suo fianco? Si tratta del judoka altoatesino Salvatore Mingoia.

Lo sportivo è cresciuto nell’Asd Judo Laives dai tecnici Toni ed Egon Dalsass, prima di trasferirsi a Torino per studiare. Ha avuto una vita molto attiva nel mondo dello sport. Leggi anche qui

Infatti, nel corso degli anni è riuscito a raggiungere altissimi livelli. Ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati italiani Juniores 2012, tenutasi a Genova e ha combattuto nella categoria 66 kg.

I due sembrano davvero innamorati e anche se Salvatore è più giovane di Veera di 7 anni, la loro sintonia è palpabile. Insomma, sono proprio una bellissima coppia.

Ballando con le stelle, la bellissima Veera ha una novità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ballando con le stelle gossip Oggi