Ballando con le Stelle: per la giuria Milly Carlucci ha un nome d’eccezione

Redazione
Ballando con le Stelle: per la giuria Milly Carlucci ha un nome d’eccezione

Ballando con le Stelle: per la giuria Milly Carlucci ha un nome d’eccezione. Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe esserci un nuovo famosissimo giurato. Secondo le indiscrezioni, Milly Carlucci sta corteggiando uno degli eroi del calcio.

Si tratta di Francesco Totti, che potrebbe sedere alla famosa scrivania di Rai 1 in compagnia di Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Per il momento, però, sembra che il marito di Ilary Blasi non abbia ancora accettato la proposta. Staremo a vedere se la regina della prima serata del sabato sera della rete di Stato riuscirà ad ottenerlo nel suo cast d’eccellenza.

Ballando con le Stelle appassiona milioni di telespettatori con le sue coreografie ogni volta più belle. Un talent show che apre le porte ai suoi partecipanti. Come Gilles Rocca, che in seguito alla sua vittoria è stato chiamato come naufrago a L’Isola dei Famosi.

Il destino dei due reality potrebbe unirsi ancor più se Francesco Totti decidesse di accettare la proposta di Milly Carlucci. Ruolo fondamentale nella trasmissione è proprio quello della giuria.

Con i loro battibecchi e le loro polemiche riescono a conferire al programma quel pizzico di trash che oggi risulta essere indispensabile. Le loro lingue taglienti vengono poi smorzate da Milly Carlucci che con la sua solita eleganza cerca di riportare tutto all’ordine.

Ma una giuria che ha come componenti Selvaggia e Guillermo non può non creare un po’ di scompiglio. E’ da tempo che si parla di un rinnovamento in casa Ballando, e l’aggiunta di un sesto giudice, simpatico e amatissimo come Francesco Totti, potrebbe donare nuova luce alla trasmissione.

Ma questa non è l’unica domanda che i telespettatori si stanno ponendo. Tutti vogliono sapere chi saranno i concorrenti per l’anno venturo. Le prime della lista, anche se non ancora in forma ufficiale, sarebbero: Valeria Fabrizi, celebre Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, Martina Sambucini, Miss Italia 2020.

Due nomi che potrebbero dare molta luce al cast maschile degli insegnanti di ballo di Ballando con le Stelle. Ma due di loro, sembra essere già impegnati a contendersi una terza concorrente. Leggi anche qui

Si tratta di Bianca Guaccero, presentatrice di Detto Fatto, che non ha mai nascosto il suo interesse nel voler partecipare al reality show. E quest’anno potrebbe realizzare questo desiderio e calcare la pista più famosa d’Italia. Piùdonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR