Bari: 55enne muore durante massaggio tantrico
E' successo in un centro massaggi al rione Libertà di Bari. Sul corpo dell'uomo presenti lividi sul collo e una ferita sulla testa. Indagata la proprietaria

Bari: 55enne muore durante massaggio tantrico. E’ successo in un centro massaggi al rione Libertà di Bari. Sul corpo dell’uomo presenti lividi sul collo e una ferita sulla testa. Indagata la proprietaria.
Il massaggio tantrico si è trasformato in tragedia per un commercialista di 55 anni di Bari, deceduto in un centro benessere nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese.
L’episodio è accaduto il 9 maggio scorso e solo ora la Procura della Repubblica vuole vederci chiaro sul decesso del commercialista barese.
La denuncia della moglie
Sarebbe stata la massaggiatrice ad allertare i soccorsi dopo essersi accorta del malore del cliente, un infarto letale. A presentare la denuncia la moglie del professionista.
Sarà l’autopsia, affidata al medico legale Biagio Solarino, ad accertare le cause esatte della morte che potrebbe essere avvenuta anche per assunzione di farmaci.
Sul suo cadavere, su cui erano presenti lividi sul collo e una ferita sulla testa, è stato disposto l’esame tossicologico per capire se il 55enne avesse assunto stimolanti per un rapporto sessuale a pagamento.
Seguendo questa ipotesi, la pm Savina Toscani ipotizza i reati di sfruttamento della prostituzione e morte come conseguenza di altro reato.
Unica indagata, al momento, à la proprietaria del centro, una 42enne italiana. Che potrebbe essere sentita dagli investigatori anche alla luce di un altro decesso. Avvenuto nei mesi scorsi, sempre nello stesso centro massaggi.