Bari: Antonella Festa muore nello scontro con auto contromano

Redazione
Bari: Antonella Festa muore nello scontro con auto contromano

Bari: Antonella Festa muore nello scontro con auto contromano. L’incidente stradale si è verificato ieri mattina, domenica 30 ottobre, sulla tangenziale di Bari. A rimetterci la vita una donna di 50 anni, Antonella Festa, originaria di Taranto.

L’auto guidata dalla donna 50enne è stata travolta da un’altra auto che percorreva la strada contromano. Alla guida di quest’ultima c’era un’anziana donna di 70 anni.

L’incidente stradale si è verificato sulla Strada statale 16 Adriatica, sulla carreggiata in direzione nord, all’altezza dell’uscita di Bari-Japigia.

Contromano in tangenziale

Stando a quanto ricostruito, una 70enne, a bordo di una Dacia Duster, ha imboccato la strada contromano, finendo contro una Mercedes Classe A, guidata proprio da Antonella Festa.

Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Vigili del Fuoco. La 70enne è estratta viva dall’abitacolo della Dacia dai vigili del fuoco insieme alla figlia disabile, che viaggiava con lei.

Entrambe sono state poi portate dal personale sanitario del 118 al Policlinico di Bari, per le cure del caso. La strada è rimasta chiusa per circa due ore tempo. Sul posto personale Anas e la polizia locale per accertare la dinamica del sinistro.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sul profilo personale della 50enne che ha perso la vita. “In tanti la ricordano per il suo buon cuore, per il sorriso e l’essere sempre disponibile e pronto ad aiutare gli altri”.

Il tuo sorriso contagioso sarà l’immagine che rimarrà impressa nella mente di tutti. Ciao Antonella, fa buon viaggio“, scrive un utente sul social network. Realizzare la sua scomparsa è difficile, come testimoniato anche da questo commento: “Ora non sarà più lo stesso senza te. Il tuo sorriso. La tua voglia di vivere. Il tuo essere“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR