Bianca Guaccero racconta il suo periodo più difficile

di  Redazione
9 mesi fa - 9 Novembre 2020

Bianca Guaccero racconta il suo periodo più difficile. Bianca Guaccero, amata e stimata conduttrice, ha deciso di raccontare un terribile momento della sua vita: “stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi“

Amatissima dal pubblico, molto seguita suoi social e davvero bellissima, Bianca Guaccero ha deciso di condividere un terribile momento della sua vita. Un periodo passato circa tre anni fa: “stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la Guaccero è il volto noto di ‘Detto Fatto‘, programma Rai molto seguito nella fascia pomeridiana.

Ieri, la famosa conduttrice, è stata ospite di ‘Tv Talk‘ ed ha raccontato del suo programma e del grandissimo amore che prova nei confronti della conduzione di esso. In merito, infatti, ha dichiarato: “Per nessuna offerta o opportunità lo lascerei“.

Ha detto:

Così ha esordito la Guaccero che poi ha continuato dicendo: “Io in passato ho lasciato un set o una serie solo quando ho sentito di aver già dato tutto, per onestà intellettuale“.

Insomma, i fan saranno sicuramente felicissimi della notizia data, ma per la conduttrice non è sempre stato facile ed anche per lei ci sono stati alti e bassi.

Bianca Guaccero ha dunque deciso di raccontare un terribile momento passato nella sua vita circa tre anni fa che, come si può leggere dal post in alto, poi è fortunatamente riuscita a superare.

La conduttrice di ‘Detto Fatto‘ spiega: “tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro“.

La Guaccero spiega che a breve compirà 40 anni e crede sempre più fermamente che la forza interiore possa risollevare un periodo buio. Leggi anche qui 

Infine, la conduttrice fa riferimento al seducente scatto in evidenza spiegando che non sempre le apparenze raccontano la verità: “Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore“. Che news

Bianca Guaccero racconta il suo periodo più difficile
TEMI DI QUESTO POST bianca guaccero gossip Oggi