Bresso: ritrovato Matteo Buraschi su una panchina al parco

Di Matteo si erano perse le tracce venerdì scorso e la famigli aveva lanciato diversi appelli . A ritrovare il 34enne è stata una pattuglia della Polizia Locale

Redazione
Bresso: ritrovato Matteo Buraschi su una panchina al parco

Bresso: ritrovato Matteo Buraschi su una panchina al parco. Di Matteo si erano perse le tracce venerdì scorso e la famigli aveva lanciato diversi appelli . A ritrovare il 34enne è stata una pattuglia della Polizia Locale.

Matteo Buraschi, 34 anni, residente a Bresso, in provincia di Milano, è stato ritrovato nel parco Lambro a Milano dopo essere stato scomparso per tre giorni e due notti.

La sua famiglia aveva denunciato la scomparsa il 13 giugno, giorno in cui l’uomo si era allontanato da casa senza cellulare e senza dare notizie.

L’uomo, che ha problemi di salute e non aveva mai passato una notte fuori casa da solo, è stato individuato da una pattuglia della polizia locale a cavallo mentre era seduto su una panchina in una zona appartata del parco, difficile da raggiungere con i mezzi.

Il 34enne sembra stia bene

Le autorità hanno confermato che apparentemente stava bene e hanno subito avvisato la famiglia, che lo ha raggiunto sul posto. La vicenda ha attirato l’attenzione anche dell’associazione Penelope Lombardia, che si occupa di persone scomparse e aveva diffuso appelli per la sua ricerca.

Il ritrovamento ha quindi posto fine a una situazione di preoccupazione per la sua famiglia e le autorità, sottolineando l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e delle associazioni nel ritrovamento di persone scomparse.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR