Campagna: Cosimo Filantropia, convolto nell’incidente con due carabinieri morti, non ce l’ha fatta

L'uomo è deceduto presso l'ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove era stato ricoverato dopo l'impatto

Redazione
Campagna: Cosimo Filantropia, convolto nell’incidente con due carabinieri morti, non ce l’ha fatta
L'incidente

Campagna: Cosimo Filantropia, convolto nell’incidente con due carabinieri morti, non ce l’ha fatta. L’uomo è deceduto presso l’ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove era stato ricoverato dopo l’impatto.

È morto il terzo ferito nell’incidente che ha ucciso i due carabinieri a Campagna, in provincia di Salerno, domenica 7 aprile scorso. Cosimo Filantropia aveva 75 anni ed era pensionato.

Era ricoverato in ospedale da 8 giorni, dopo essere rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto a Campagna domenica scorsa, dove hanno perso la vita i due carabinieri pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro, di 24 e 27 anni.

Il triste epilogo per Cosimo Filantropia, terza vittima dell’incidente

Il triste epilogo dell’incidente a Campagna ha visto la morte di Cosimo Filantropia, terza vittima coinvolta nella tragica collisione che ha ucciso due carabinieri.

Pensionato di 75 anni, Filantropia era rimasto gravemente ferito nell’incidente e ricoverato in ospedale per otto giorni. Nonostante i migliori sforzi del personale medico, l’uomo non è riuscito a sopravvivere e si è spento durante la notte.

Questa triste notizia ha ulteriormente scosso la cittadina del Salernitano, già provata dalla perdita dei due giovani carabinieri. La comunità si unisce nel dolore per la scomparsa di Filantropia, lasciando un vuoto ancora più profondo nel cuore di tutti coloro che hanno perso la vita in questo tragico incidente.

La situazione legale e le indagini in corso sull’incidente

La situazione legale e le indagini in corso sull’incidente sono al centro dell’attenzione delle autorità competenti. La donna alla guida del Suv Range Rover, Nancy Liliano, è stata indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno.

I primi test tossicologici e alcolemici hanno confermato la positività della donna, che ha precedenti per droga. La polizia stradale di Eboli sta coordinando le indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Nel frattempo, la donna è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire completamente l’accaduto e determinare le conseguenze legali per tutti gli interessati.

Le drammatiche conseguenze dell’impatto sull’anziano pensionato

Le drammatiche conseguenze dell’impatto sull’anziano pensionato sono state fatali. Cosimo Filantropia, 75 anni, è rimasto coinvolto nell’incidente stradale che ha causato la morte di due carabinieri a Campagna, in provincia di Salerno.

L’anziano, alla guida di una piccola auto utilitaria, ha riportato gravi lesioni al corpo e agli organi, tra cui fratture multiple e uno schiacciamento dello sterno.

Nonostante sia stato ricoverato in ospedale per otto giorni e messo in coma farmacologico, purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere. Questo triste epilogo evidenzia le conseguenze devastanti dell’impatto sull’anziano pensionato e aggiunge una terza vittima all’incidente che continua a scuotere la cittadina del Salernitano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR