Coppia di 20enni scoperti a far sesso in auto in pieno centro

Redazione
Coppia di 20enni scoperti a far sesso in auto in pieno centro

Coppia di 20enni scoperti a far sesso in auto in pieno centro. Un momento di passione che potrebbe costare caro. Addirittura fino a 30mila euro. La causa? Aver fatto sesso in auto.

Così una coppia di ventenni in Puglia potrebbe essere sanzionata. I fatti sono avvenuti a Monopoli, quando lui – 26 anni – e lei – 20 anni – sono stati beccati mentre erano completamente nudi.

Stavano sul sedile posteriore dell’auto del ragazzo e stavano facendo sesso. Ma non in una strada isolata della cittadina, bensì in pieno centro.

Davanti ad alcuni cittadini che passavano di lì. Tanto che proprio i residenti di Monopoli che hanno assistito alla scena hanno deciso di avvisare la polizia locale.

L’arrivo della polizia

Gli agenti sono quindi intervenuti, arrivando sul posto e scoprendo quanto stava avvenendo all’interno dell’auto.

La polizia locale ha quindi interrotto il momento di piacere dei due giovani, che sono stati fermati e invitati a ricomporsi.

Per la coppia ora è inevitabile una sanzione amministrativa che può andare da un minimo di 5mila euro a un massimo di ben 30mila euro. Non solo, perché c’è anche il rischio che ne derivino conseguenze più serie, da un punto di vista giudiziario.

A spiegare il perché è il comandante della polizia locale, Michele Cassano

“Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione, la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori”.

Un rischio reale, considerando che i fatti sono avvenuti in pieno centro abitato e la presenza di minori residenti nella zona.

Che potrebbero aver assistito alla scena come hanno fatto alcuni adulti, non è da escludere. “Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”, conclude il comandante della polizia locale. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR