Corpo senza vita di un minorenne trovato in acqua
Il cadavere del giovane è stato trovato nel porto turistico di Su Siccu a Cagliari. Sulle cause della morte vige ancora il massimo riserbo

Corpo senza vita di un minorenne trovato in acqua. Il cadavere del giovane è stato trovato nel porto turistico di Su Siccu a Cagliari. Sulle cause della morte vige ancora il massimo riserbo.
Il corpo di un giovane, probabilmente minorenne, è stato recuperato nelle acque davanti al porticciolo turistico di Su Siccu a Cagliari.
L’allarme è stato lanciato all’alba, quando il corpo è stato avvistato vicino alla spiaggetta dietro il parcheggio Cuore, nei pressi del molo di levante e del vecchio stadio Sant’Elia.
l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118 per il recupero del corpo. Le prime indagini della Polizia, ancora in corso, non hanno evidenziato segni di violenza sul corpo.
Le cause della morte restano al momento ignote, anche se si ipotizza che il giovane possa essere caduto accidentalmente in acqua. L’area circostante, il lungomare di Su Siccu, è nota per la presenza di numerosi locali notturni frequentati da giovani, il che potrebbe essere rilevante nelle indagini.
Si tratta, in poche parole, di un caso ancora aperto, con le autorità che mantengono la massima riservatezza mentre approfondiscono le circostanze della morte.